Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciò non toglie che il book denaro rimane costantemente rifornito ed i ribassi coincidono con volumi bassi ed i rialzi con volumi alti;);)

che puttanata.certo i rialzi sono fatti con i volumi dei polli che vengono invogliati ad entrare e poi i ribassi (cioe'le successive vendite)vengono ripartite su piu' giorni.ma possibile che ancora non lo hai capito.e poi vic ti ha fatto vedere il book e ti ha smentito.certo il denaro e' rifornito perche' sono loro che ricomprano.ma vedrai tra un po di giorni,dopo che si risale un po',come quel denaro diventera' lettera.se poi ti vuoi illudere che sia rastrellamento fallo pure

Nulla si crea... Nulla si distrugge.... Tutto si trasforma... :D
Pure nicox! Forza ragazzi nn mollare... Ormai il treguardo e' prossimo!
:cool:

una fiches sul tavolo verde la si lascia sempre:D

:up::up:.....Questa tua risposta la quoto......in questo modo penso che nessuno possa più romperti le @@ perchè non vendi le tue poche azioni..............Una piccola osservazione...ma senza offesa mi raccomando......Non far diventare le tue , a volte giuste osservazioni, delle lamentele fini a se stesse,proprio perchè la tua è come una scommessa di una fiche sul tavolo verde, se la perdi il tuo rischio non giustifica una lamentela prolungata...........!!!
Tuttavia osservazioni e tuoi punti di vista costruttivi sul futuro o su movimenti del titolo sono ben accetti !!!:D:D:up::up:

la differenza sta nel fatto che io pompo ma ne ho tante e tu denigri ma non vendi:down::down::down::lol::lol::lol:

.........Tu pomperai anche ma hai venduto i diritti anzichè partecipare al AK per il misero prezzo di 3,49 euro !!!!............Chi ci crede veramente COMPRA non vende !!!;););)
....O forse aspetti anche tu come altri l'abbandono di Merck e un prossimo AK ad 1 euro , hai visto mai che hai già l'uccellino che ti porta le news in anteprima ????:D:D:D:D:-o:-o:-o

.........Tu pomperai anche ma hai venduto i diritti anzichè partecipare al AK per il misero prezzo di 3,49 euro !!!!............Chi ci crede veramente COMPRA non vende !!!;););)
....O forse aspetti anche tu come altri l'abbandono di Merck e un prossimo AK ad 1 euro , hai visto mai che hai già l'uccellino che ti porta le news in anteprima ????:D:D:D:D:-o:-o:-o

Sono contro la caccia, ma mi piacerebbe tanto impallinare questo uccellino parassita ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto