Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domani il treno passerà alle 7e04..
.. o dopo le 17e30 ??

Welcome to NicOx

NicOx to present at the 28th Annual J.P. Morgan Healthcare Conference on January 14th

January 13th, 2010. Sophia Antipolis, France

Gavin Spencer, Vice President Business Development at NicOx, will present an overview on the Company’s strategy and research and development programs at the 28th Annual J.P. Morgan Healthcare Conference in San Francisco on January
14th, 2010 at 9:00 US PST (18:00 Central European Time – 17:00 UK Time)

non necessitate di spararvi contro poichè in quanto parassiti su questo fol vi basterebbe un collare antizecche
482.jpg

.........Tu pomperai anche ma hai venduto i diritti anzichè partecipare al AK per il misero prezzo di 3,49 euro !!!!............Chi ci crede veramente COMPRA non vende !!!;););)
....O forse aspetti anche tu come altri l'abbandono di Merck e un prossimo AK ad 1 euro , hai visto mai che hai già l'uccellino che ti porta le news in anteprima ????:D:D:D:D:-o:-o:-o

matematicamente per me era diluitivo fare l'AK poichè alzavo il prezzo di carico:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: pensa che adesso le ho a meno 0,50:D:D:D:D:D:D:D:D:D e poi ci siete già voi per la causa:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: vedi un AK a 3,49 per me era carissimo poichè al momento avevo il tutto in carico più 0,40 cents e facendo due conti mi conveniva passare all'incasso e voi all' INCAXXO:lol::lol::lol:

e poi ci siete già voi per la causa:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: vedi un AK a 3,49 per me era carissimo poichè al momento avevo il tutto in carico più 0,40 cents e facendo due conti mi conveniva passare all'incasso e voi all' INCAXXO:lol::lol::lol:

............Bene...............finalmente abbiamo una tua parziale confessione.......NON CI CREDI !!!!:D:D:lol::lol::lol::lol:;););)
.........Se a 3,49 era carissimo............vuol dire che aspetti che vada molto più in basso per comprarle.........COERENZA !!!

.. o dopo le 17e30 ??

Welcome to NicOx

NicOx to present at the 28th Annual J.P. Morgan Healthcare Conference on January 14th

Gavin Spencer, Vice President Business Development at NicOx, will present an overview on the Company’s strategy and research and development programs at the 28th Annual J.P. Morgan Healthcare Conference in San Francisco on January

dubito passino i treni domani.non ne sono mai passati in queste situazioni.non si e' sempre detto che servono solo per fare vetrina?

:up::up:.....Questa tua risposta la quoto......in questo modo penso che nessuno possa più romperti le @@ perchè non vendi le tue poche azioni..............Una piccola osservazione...ma senza offesa mi raccomando......Non far diventare le tue , a volte giuste osservazioni, delle lamentele fini a se stesse,proprio perchè la tua è come una scommessa di una fiche sul tavolo verde, se la perdi il tuo rischio non giustifica una lamentela prolungata...........!!!
Tuttavia osservazioni e tuoi punti di vista costruttivi sul futuro o su movimenti del titolo sono ben accetti !!!:D:D:up::up:

no guarda la lamentela continua deriva dal passato.dalle perdite avute.certo la colpa di averle tenute e sempre la mia.ma certi post che si scrivevano senza un minimo di razionalita'mi hanno condizionato e sinceramente mi da molto fastidio che si continui su quella strada senza un minimo di umilta'nell'ammettere di aver sbagliato tutte le previsioni.ed ora e'giusto che quanto meno si debbano sorbire le mie lamentele.alla fin fine non gli costano niente in termini materiali.invece a me le loro "lamentele",cioe' i loro reiterati post fantascientifici,mi sono costati in termini di euro persi.

a prescindere dall' andamento del titolo che è penoso, ma sappiamo che a volte l' andamento nn rispecchia il valore di una società , a me piacerebbe sapere il perchè è stato fatto l' adc su valori cosi bassi...nn si poteva aspettare qualche mese con quotazioni + consone dato che abbiamo la cassa fino alla fine del 2010?...come mai cosi alla svelta?... forse la risposta risolverebbe alle tante domande che ci facciamo quotidianamente.

............Bene...............finalmente abbiamo una tua parziale confessione.......NON CI CREDI !!!!:D:D:lol::lol::lol::lol:;););)
.........Se a 3,49 era carissimo............vuol dire che aspetti che vada molto più in basso per comprarle.........COERENZA !!!
ci credo ma sai che soddisfazione vendere a 100 € ciò che non hai pagato nulla:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

.. o dopo le 17e30 ??

Welcome to NicOx

stiamo a vedere! :D:D tanto ormai di freddo e caldo ne abbiamo preso a iosa! :D:D:cool: :help::D ;)..............

comunque con tutto il rispetto.........per mr SPENCER :bow: ma un qualunque nicoxiano doc potrebbe ormai fare una presentazione in PPS :cool: :cool:a ste conference! :-o:cool::D
l'unica cosa ...è che forse servirebbe per gli spettatori la traduzione simultanea! :D:D:lol::lol::lol::eek: :fiu: :fiu: :prr:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto