Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up:
Ogni tanto mi capita............Poi però mi rendo conto che quando sono tutti collegati riuscire a farsi capire con certuni in questo forum mi risulta difficile perchè il loro livello di comprendonio della lingua è troppo basso !!:D:D:D
...........Vedi, per esempio questa è una battuta....ma la capiranno???....penso di no e quindi giù offese a raffica, l'unico linguaggio triviale di cui sono capaci !!.........Grande fratello docet....il loro programma preferito quando non scrivono qui !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:up::up::up::up: tranquillo che quando è goliardica la capiscono:lol::lol: certo che come schizzato ti vedrei bene al BIG Brother;);) ma visti gli asini postati in precedenza da ficasim la Fattoria si adatterebbe di più all'ambience:D:D:D:D i toni si alzano in rapporto allo stress d'attesa serve quindi calma e target a 100€ e per chi non se la sente vi è sempre l'arruolamento nelle armate druide del gran Sasso postate da Ughino:lol::lol::lol:

:eek::eek::eek:alleluja alleluja abbiamo trovato un SANTO!!!!!:wall::wall::wall:
sei veramente un poveraccio......... :Y ti stai riqualificando ancora per quello che sei..........:up::up::up::help:

per qunato rigurada il millantato credito eccecc.... tu sei un bel maestro, lanciando strong buy ecc....dopo UCCELLINI che passavano stranamente dalle tue parti! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: lo hai fatto ad aprile......e poi ancora a novembre.........:rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol::lol: nel mezzo.......delirio e squilibrio mentale a fiumi!!!!!!!:help::help::help::wall::D

dai una pulitina alla tua aureola! :censored::lol::lol::lol::lol:

ps: le leccate mi pare che sia sempre tu il maestro.........:bow: .....:up: infatti sul forum dici una cosa...poi le mail che mandi......le posso immaginare!!!!:lol::lol::lol::lol::wall:
quello che ha seguaci qui sei sempre tu.....ricevi addirittura MP che ti idolatrano! :lol::lol::lol::lol::lol: e ti hanno ufficialmente nominato paladino dei nicoxiani disperati contro il trio & c :clap: :clap: :eek::eek::eek::eek::lol::lol:

la strada la conosci......acquaplus te la indicò! :cool::up::D

............E' bello con te replicare, perchè ogni qualvolta ti incaxxi spari una serie di minkiate che ti rivela sempre di più al grande pubblico da cui vorresti essere idolatrato per le tue psudo informazioni privilegiate ( rivelatisi per te solo caxxate e fortunatamente dal momento che se fossero state giuste era pure pericoloso per te stesso per motivi che spero tu riesca ad immaginare)
1).....Oramai parli con le parole di Acqua.....cerca di avere una tua personalità, se l'hai, e cambia i termini che lui usa con me......
2).....Uccellini ed uccellacci, mai ho tirato fuori l'ornitologia per fare annunci di prossime uscite di news di cui mai sono stato informato perchè non ne ho la possibilità....come te del resto...ma ti sei sempre divertito a spacciarti come quello del treno delle 7,04.........facendo prendere un gran freddo a quelli che ti hanno creduto !!:D:D:D
3)....Mai leccato nessuno riguardo alle persona/e che intendi tu....peraltro mai "leccato" nessuno in generale....lo avessi fatto, come lo hai fatto tu in questo forum non avrei così tanti "ammiratori" che mi mandano quotidianamente a FAN..... Forse hai letto le tue mail ed hai creduto fossero le mie.............Per la cronaca ho posto anche molte domande "scomode" cosa che tu non avresti mai avuto il coraggio di fare.....la dimostrazione che non siedi alla destra del "padre" è proprio il fatto che nessuno ti ha mai fatto leggere le mie mail !!!!!!;);););););).......quindi cuciti la bocca quando devi sparare l'ennesima minkiata tanto pepr mettermi in cattiva luce con gli altri....anche se non me ne può fregar de meno contrariamente al tuo elevatissimo "ego" !!:D:)
Infine ...nessuno mi ha nominato paladino antitrio.....primo perchè non sono contro il trio per partito preso , perchè solo i derelitti ragionano in questo modo e solo gli idioti non cambiano mai opinione sulle persone ( non è mia la frase.....)secondo perchè la gente non sempre ha bisogno di un paladino per capire che spesso scrivi stronza-te !!
SALUTI E ALLE TUE PROSSIME OFFESE E PROCLAMI ALLA "GRANDE FRATELLO".....Ricordati di votarlo come programma preferito al prossimo Telegatto !!!:lol::lol::lol::lol:

Perchè tu non hai mai smesso di provocarmi.
ma cosa parli che erano giorni che non postavo sotto le feste ed al mio augurio di buon anno a tutti te compreso nei tutti hai debuttato con un fanculo al duo del trio:down::down::down::down: come al solito lanci la pietra e nascondi la mano:down::down::down: leggi i miei post sono goliardici ma non insultano come i tuoi dove mi dai apertamente del K del buffone e chi più ne ha più ne metta:-o:-o:-o con gli altri due krick e krock alias vic e guk seppure i toni siano fioriti vige un rispetto reciproco cosa che dato il tuo astio apertamente dimostrato con te rimane impossibile:down::down::down::down::down::down:

............E' bello con te replicare, perchè ogni qualvolta ti incaxxi spari una serie di minkiate che ti rivela sempre di più al grande pubblico da cui vorresti essere idolatrato per le tue psudo informazioni privilegiate ( rivelatisi per te solo caxxate e fortunatamente dal momento che se fossero state giuste era pure pericoloso per te stesso per motivi che spero tu riesca ad immaginare)
1).....Oramai parli con le parole di Acqua.....cerca di avere una tua personalità, se l'hai, e cambia i termini che lui usa con me......
2).....Uccellini ed uccellacci, mai ho tirato fuori l'ornitologia per fare annunci di prossime uscite di news di cui mai sono stato informato perchè non ne ho la possibilità....come te del resto...ma ti sei sempre divertito a spacciarti come quello del treno delle 7,04.........facendo prendere un gran freddo a quelli che ti hanno creduto !!:D:D:D
3)....Mai leccato nessuno riguardo alle persona/e che intendi tu....peraltro mai "leccato" nessuno in generale....lo avessi fatto, come lo hai fatto tu in questo forum non avrei così tanti "ammiratori" che mi mandano quotidianamente a FAN..... Forse hai letto le tue mail ed hai creduto fossero le mie.............Per la cronaca ho posto anche molte domande "scomode" cosa che tu non avresti mai avuto il coraggio di fare.....la dimostrazione che non siedi alla destra del "padre" è proprio il fatto che nessuno ti ha mai fatto leggere le mie mail !!!!!!;);););););).......quindi cuciti la bocca quando devi sparare l'ennesima minkiata tanto pepr mettermi in cattiva luce con gli altri....anche se non me ne può fregar de meno contrariamente al tuo elevatissimo "ego" !!:D:)
Infine ...nessuno mi ha nominato paladino antitrio.....primo perchè non sono contro il trio per partito preso , perchè solo i derelitti ragionano in questo modo e solo gli idioti non cambiano mai opinione sulle persone ( non è mia la frase.....)secondo perchè la gente non sempre ha bisogno di un paladino per capire che spesso scrivi stronza-te !!
SALUTI E ALLE TUE PROSSIME OFFESE E PROCLAMI ALLA "GRANDE FRATELLO".....Ricordati di votarlo come programma preferito al prossimo Telegatto !!!:lol::lol::lol::lol:

tugurio gf 10 - Cerca con Google vic dritto al tugurio con micol il chupa schupa:lol::lol:

ma cosa parli che erano giorni che non postavo sotto le feste ed al mio augurio di buon anno a tutti te compreso nei tutti hai debuttato con un fanculo al duo del trio:down::down::down::down: come al solito lanci la pietra e nascondi la mano:down::down::down: leggi i miei post sono goliardici ma non insultano come i tuoi dove mi dai apertamente del K del buffone e chi più ne ha più ne metta:-o:-o:-o con gli altri due krick e krock alias vic e guk seppure i toni siano fioriti vige un rispetto reciproco cosa che dato il tuo astio apertamente dimostrato con te rimane impossibile:down::down::down::down::down::down:

Mica tanto goliardici ...

Hai iniziato tu a dare attributi a tutti, lo scherzo è bello quando dura poco, se una persona non gradisce penso che sia normale che tu la debba piantare.

http://www.investireoggi.it/forum/members/ficasim.html

:bla: :bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla:
:bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla:
:bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla:
:bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla:
:bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla:

:lol::lol:
ma quando avevo smesso mi sei venuto a cercare:D:D:D ti tengo in vita come una flebo:lol:

:lol: PURE l'altro.........flock.......... :D dice di nn provocare.......e poi lui è il primo a rompere le @@ con la storia dei doppi tripli quadrupli nick :lol::lol::lol:

va che sono proprio dei fenomeni... :D poi pensa che ha pure il coraggio di telefonarti per organizzare corciere........:lol::lol::lol::lol::down:

:lol:

... :D poi pensa che ha pure il coraggio di telefonarti per organizzare corciere........:lol::lol::lol::lol::down:

............Doc..........MI MERAVIGLIO di te..........!!!:lol::lol::lol:

Se non riprendi il tuo amico che in questa "BASTARDATA" si è del tutto scoperto, ti metto nella lista ignora a sarà guerra totale anche contro di te !!!:D:D:D............Ciò che potremo e/o non faremo in ambito crocieristico in un eventuale futuro è solo un accordo nostro......vediamo se adesso hai il coraggio di prendere per una volta la mia parte e difendermi da questo vile attacco ????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::help::help::help::help::wall::wall::wall::D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto