Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol:
va che sono proprio dei fenomeni... :D poi pensa che ha pure il coraggio di telefonarti per organizzare corciere........:lol::lol::lol::lol::down:

Tu invece in passato hai preferito non avvertire un tuo amico ( di allora....ora spero non lo sia più) di un certo avvenimento ...........una bella bastardata, complimenti !!!............chissà quanti bei trading ti sei fatto grazie a quella informazione....per fortuna che dopo aver compreso che tipo eri, non ti ha detto più niente...anzi forse si è persino divertito a prenderti per il ku-lo !!!!......Ha tutta la mia stima !!!:up::up::up::up::up::lol::lol::lol::lol:.............al prossimo treno delle 7,04......pirlone !!!

............Doc..........MI MERAVIGLIO di te..........!!!:lol::lol::lol:

Se non riprendi il tuo amico che in questa "BASTARDATA" si è del tutto scoperto, ti metto nella lista ignora a sarà guerra totale anche contro di te !!!:D:D:D............Ciò che potremo e/o non faremo in ambito crocieristico in un eventuale futuro è solo un accordo nostro......vediamo se adesso hai il coraggio di prendere per una volta la mia parte e difendermi da questo vile attacco ????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::help::help::help::help::wall::wall::wall::D

koglionazzo..........sei tu che come al solito hai la faccia come il kulo!
e parli di coerenza.............:down::down::down:

Tu invece in passato hai preferito non avvertire un tuo amico ( di allora....ora spero non lo sia più) di un certo avvenimento ...........una bella bastardata, complimenti !!!............chissà quanti bei trading ti sei fatto grazie a quella informazione....per fortuna che dopo aver compreso che tipo eri, non ti ha detto più niente...anzi forse si è persino divertito a prenderti per il ku-lo !!!!......Ha tutta la mia stima !!!:up::up::up::up::up::lol::lol::lol::lol:.............al prossimo treno delle 7,04......pirlone !!!

scemo kretino.........:D non ho mai fatto una tradata che sia una su nicox, poi vorrei tanto sapere quale informazione avrei avuto!:lol::lol::lol::lol::lol:
mi attacchi con menzogne.........perchè ti senti attaccato...tipico dei viscidi skifosi come te!:up::up::up:

sei veramente cotto..........e un viscido koglione:up:

scemo kretino.........:D non ho mai fatto una tradata che sia una su nicox, poi vorrei tanto sapere quale informazione avrei avuto!:lol::lol::lol::lol::lol:
mi attacchi con menzogne.........perchè ti senti attaccato...tipico dei viscidi skifosi come te!:up::up::up:

sei veramente cotto..........e un viscido koglione:up:

.........Lo sai bene....pensaci !!!...........FALSO !!!!

cerca sul dizionario il significato....:D almeno ti fai una cultura!:lol:
pirlone doppio

Guarda mi hai proprio rotti i coio-ni..............divertiti a giocare e continua pure .......dimmi cosa c'entra la storia della crociera......????......Non vedo il nesso tra visioni differenti di un eventuale target di vendita di Nicox e una crociera tra amanti del genere di viaggi ???......o sei invidioso ????

DOC.....cosa ne pensi ????............non puoi startene zitto....se dici di essere corretto, fai sentire la tua voce....!!

Ti senti solo ed abbandonato e vuoi mettermi contro il DOC solo perchè ha detto che con me e guly c'è correttezza ???....ti ha datto fastidio la cosa vero pagliaccio ????

buffone di corte che nn sei altro.........al massimo quello che scassa la minkia e piagnucola sul forum sei tu non certo io.........:D poi , attacchi e mandi a fare in kulo tutti..............ma dopo telefonatine e lodi..........:lol::lol::lol:

sei viscido

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto