Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
only 28€??? :mad: :mad: :D :noo: :noo: :noo:
ma nn ci danno nemmeno un premio..............:eek: per il riskio? :-?
uhè son 12 anni di lavoro...........tra l'altro......... 35€ mi sembra sempre (anche se l'affare lo fa chi compra) un buon prezzo...........son 2.5B€ :cool:

meglio sarebbe 1:1 o 2:1.........:D con dividend yeld now! :D :prr:

w&s

and......if we'll go really alone?!.................................. :fiu:

.. a luglio se fda ok... no xalatan avanzato... merk's in fase II... bhe a me sembrano pochini anche 35€..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

.. a luglio se fda ok... no xalatan avanzato... merk's in fase II... bhe a me sembrano pochini anche 35€..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non ci arriviamo a Luglio......il no-xalatan lo faranno tacere e verrà ripreso solo da Nicox opata, e Merck solito silenzio.....grande enigma, ancora non ho capito cosa intende fare...forse aspetta gli eventi !!Ovviamente solo pure ipotesi....una minkiata vale l'altra.....la verità la sa sempre solo una persona !!!!

Non ci arriviamo a Luglio......il no-xalatan lo faranno tacere e verrà ripreso solo da Nicox opata, e Merck solito silenzio.....grande enigma, ancora non ho capito cosa intende fare...forse aspetta gli eventi !!Ovviamente solo pure ipotesi....una minkiata vale l'altra.....la verità la sa sempre solo una persona !!!!
:noo: :noo: :noo:
:cool::cool: modestamente.............. :fiu: :fiu: siamo in due!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::wall::wall::wall: :prr: :prr:
MDR-mort-de-rire.gif
MDR-mort-de-rire.gif
MDR-mort-de-rire.gif
MDR-mort-de-rire.gif

MDR-mort-de-rire.gif
MDR-mort-de-rire.gif
MDR-mort-de-rire.gif
MDR-mort-de-rire.gif

Parlando di possibile OPA mi sa che è l'ipotesi più plausibile.

Il silenzio di Merck mi fa però pensare che anche lei sia interessata ( o lo era già ...) ad una OPA, però non vuole scucire il grano.

Preferirei comunque .... chi paga di più !!! :D

Parlando di possibile OPA mi sa che è l'ipotesi più plausibile.

Il silenzio di Merck mi fa però pensare che anche lei sia interessata ( o lo era già ...) ad una OPA, però non vuole scucire il grano.

Preferirei comunque .... chi paga di più !!! :D

domanda e offerta.........s'incontrano............sui 100€ :lol: :D:D:D :cool:

Certo che a leggere sta roba c'è di che pensare e meditare.............Da leggere con cautela per quelli che sono entrati nel titolo solo da qualche anno !!!

Biografie: Michele Garufi

SOLO qualche nota. prezzo iniziale 20 euro..........primi utili previsti 2004.............e poi c'è ancora qualcuno che sostiene che tutto è secondo copione e che la società non ha mai sbagliato un colpo !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto