Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tu ti identifichi in questo
Palle.gif
:lol::lol: sei cotto quasi a puntino:D:D vedrai che presto le ultime pere mature cadranno nel cesto;););)

Guarda hai ragione............Vendo tutto e vada a cagare Nicox....!!
Addio !!

Un conto è recriminare sul titolo......un conto è recriminare le pompate a caxxo che per anni sono state fatte sul forum .............se non si capisce questo la vedo dura poter continuare a discutere sul nulla e con il nulla !!!:wall::wall::wall::wall:

P.S. Strano qui tutti ci credono ma nessuno ha soldi da metterci............classica buonafede italiana.....anzi italiota !!!!
Guly,,,,lo sai di essere l'unico pir-la ( senza offesa) che hai comprato le azioni dopo l'AK ???
Beh in fondo si è dimostrato più furbo di te che blatteri tutto il giorno e farnetichi psico minkiate

scusate la digressione, ma la kerx non la segue piu' nessuno?
ho visto, che negli ultimi 40 giorni, e' molto mobile...direi troppo.

da un punto di vista di peristalsi finanziaria, che significa?

Forse bisogna distrarsi un po'.....anche perche' non c'e' altro da fare, riguardo a Nicox.

Domani in apertura.............al di sopra delle 5,80 euro..............fuori dagli coio-ni per sempre....così saremo tutti contenti...voi ed io !!!:titanic:
spero che ACQUA ti legga cosi te le compra lui e poi sai quando sale che goduria sapere che erano le tue:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: immagina che coioni che ti verranno
coglioni.jpg
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

comunque poi si riduce tutto a questo

Mi sento le @@ trifolate......!........"Qualcuno" fai qualcosa purchè il titolo si muova......A questo punto che scenda anche 3 euro e poi ritorni a 6 , almeno potrò abbassare il P.M. !!!
Forza Merck....abbandona tutto e fai muovere sta ciofeca dal guano !!!

Domani in apertura.............al di sopra delle 5,80 euro..............fuori dagli coio-ni per sempre....così saremo tutti contenti...voi ed io !!!:titanic:

:no: dai vic............ ripensaci.........:help::D te lo chiedo io........pensa! :cool: :up::up:

sai qual'è il tuo problema nel post 1?
è che nn usi le faccine..........conoscendo il tuo "pessimismo cosmico leopardiano " :D se scrivi sta roba senza smile ,,,ci credo che ti prendono sul serio! :D:wall::wall: :bannato: :D

io l'avevo capito che era una MINKIATONA........:D ormai ti conosco bene.....:lol: :lol: :lol: ;) e mi rammento del tuo STROOOOOOOOOOONG BUY...........:cool::cool::cool::up::D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto