Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pirlone....io aspetto che Merck parli il prima possibile e faccia quello che ha già fatto Pfizer......è già tutto scritto con l'inchiostro simpatico...c'è ma non si vede...per ora..............ma non dovrebbe mancare molto !!;);););)
La good news ( si fa per dire) è stata data oggi e speravo sinceramente di portare a casa qualcosa in più.....ora arriverà la mazzata............Poi incomincerà , forse, una nuova epoca !!!
beh al limite scendono ad 1€ cosi' mi compro quelle che venderà GUKKY e net in pieno panic selling:D:D:D:D:D:D mi dispiace solo che alzerò il prezzo di carico:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

MA PROPRIO ANDATO ,,, :titanic::titanic::titanic:

sarà passato l'uccellino........al kè scatteranno indagini dell'AMF per insider trading.......:eek::eek::eek::Y:Y

comuqnue a furia di ascoltare sta robe ci credo che va via di testa vic...:lol::lol::lol::lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=uGmkM4v9AaY&feature=related]YouTube - In A Gadda Da Vida - Iron Buttefly I[/ame]

a guarda.............:D staremo a vedere! :-D ormai a sto punto......all is possible!:eek::eek::eek::eek::wall::wall::wall::wall::D

Pirlone....io aspetto che Merck parli il prima possibile e faccia quello che ha già fatto Pfizer......è già tutto scritto con l'inchiostro simpatico...c'è ma non si vede...per ora..............ma non dovrebbe mancare molto !!;);););)
La good news ( si fa per dire) è stata data oggi e speravo sinceramente di portare a casa qualcosa in più.....ora arriverà la mazzata............Poi incomincerà , forse, una nuova epoca !!!

Diciamo che rispetto a molte altre biotech non abbiamo recuperato una beata mazza.

Se Merck avesse qualche intenzione di proseguire il partenariato, penso che qualcuno lo saprebbe e quindi forse avremmo una quotazione èiù elevata, a meno che non sia Merck stessa interessata a lanciare una OPA.

Certo è che tutti si chiedono come mai qualsiasi notizia positiva anche come quella di oggi, non desta alcun segnale sul titolo, seppur non ci si attenda rialzi stratosferici, invece si va in rosso.

Prima non c'era FSI, ora c'è ...

Toppato pure il cronogramma per lanciare un AK.

in ogni caso oggi abbiamo avuto conferma che la confidence del mercato resta bassa.

...............e SECONDO TE il giorno dell'eventuale annuncio di STOP di Merck il mercato come l prenderebbe ''...a MENO CHE si sa già tutto e la borsa stia scontando in anticipo.....è un ipotesi !

il mkt dopo un cosi lungo silenzio sconta già un possibile stop all'accordo merck's/nicox...
ergo: discesa non elevata delle quotazioni in caso si avverasse... importante ascesa delle quotazione qualora si andasse avanti..

Diciamo che rispetto a molte altre biotech non abbiamo recuperato una beata mazza.

Se Merck avesse qualche intenzione di proseguire il partenariato, penso che qualcuno lo saprebbe e quindi forse avremmo una quotazione èiù elevata, a meno che non sia Merck stessa interessata a lanciare una OPA.

Certo è che tutti si chiedono come mai qualsiasi notizia positiva anche come quella di oggi, non desta alcun segnale sul titolo, seppur non ci si attenda rialzi stratosferici, invece si va in rosso.

Prima non c'era FSI, ora c'è ...

Toppato pure il cronogramma per lanciare un AK.

in ogni caso oggi abbiamo avuto conferma che la confidence del mercato resta bassa.

easy...............o salta fuori un partner per no-xalatan ...........altrimenti per il naproxcinod a sto punto va tutto poco prima o dopo FDA...........:-o
se vogliono far salire il titolo ora con fsi e natixis ubs nn credo ci voglia tanto..:D almeno che nn ci sia qualcuno più grosso che mette le barricate..ma a quel punto sul mkt dovrebbe scattare la battaglia...cosa che invece al momento è totalmente assente.........sembra che sian tutti d'accordo per stagnare sempre qui........ :D :mad: :D

Merck>>>>>> può anche mandare in vacca pilotata le molecole ma l'anno prox le scade il coozar :D ma a che le giova???,c'è ancora la carta naproxcinod........ se aspetta la fda.......e questa da l'ok.....3b€ are not enought.......se veramente è interessata alla società si deve far avanti entro metà giugno....:-ocon offerte serie........:cool:

il mkt dopo un cosi lungo silenzio sconta già un possibile stop all'accordo merck's/nicox...
ergo: discesa non elevata delle quotazioni in caso si avverasse... importante ascesa delle quotazione qualora si andasse avanti..

bhè io son già preparato al peggio......... :D tanto ormai.........:titanic::titanic::D

ps: ma quel furbetto di BALDINACCIo.....che stando alle parole di MG in una conference......tifava per noi........... perchè nn mettè giù quattro righe per un agreement con la CEPHALON tanto per partire.... :D sai com'è ne vedono una poi dietro le altre a chiedere la co-commercializzazione........:cool::cool::wall:

easy...............o salta fuori un partner per no-xalatan ...........altrimenti per il naproxcinod a sto punto va tutto poco prima o dopo FDA...........:-o

personalmente ritengo questo un passaggio fondamentale...
sono ormai passati oltre tre anni dalla conclusione positiva degli studi 301 e dalla non richiesta di studio di lungo periodo da fda..(già 1 prima valutazione positiva avvenuta..)
in tutto questo tempo credo che alla nicox abbiano trattato diverse opportunità di paternariato ancora non sancito...
suppongo che se non fossero convinti della bontà del farmaco e del potenziale sviluppo commerciale avrebbero già concluso un accordo, magari diminuendo le pretese di upfront e/o royalty per poter far un po di cassa prima di un possibile rigetto delle autorità... se invece si tiene duro e si aspetta la fda è perchè alla nicox credono fermamente nel naprocinod e nel suo sviluppo...:up::up::up::up:

personalmente ritengo questo un passaggio fondamentale...
sono ormai passati oltre tre anni dalla conclusione positiva degli studi 301 e dalla non richiesta di studio di lungo periodo da fda..(già 1 prima valutazione positiva avvenuta..)
in tutto questo tempo credo che alla nicox abbiano trattato diverse opportunità di paternariato ancora non sancito...
suppongo che se non fossero convinti della bontà del farmaco e del potenziale sviluppo commerciale avrebbero già concluso un accordo, magari diminuendo le pretese di upfront e/o royalty per poter far un po di cassa prima di un possibile rigetto delle autorità... se invece si tiene duro e si aspetta la fda è perchè alla nicox credono fermamente nel naproXcinod e nel suo sviluppo...:up::up::up::up:

:bow: :bow: :bow: :D :cool: dici che sarà------------

blockbuster1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto