Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The American Society of Hypertension, in quanto tale c'avrà anche pure un presidente

egli c'ha anche un nome oltre alla qualifica ; ed infatti (sempre al link di prima) é

Current ASH President
Henry R. Black, MD
2008-2010 ASH President
non-voting Member

se é lo presidento e la associazione é una cosa seria, c'é da augurarsi che non sia un fantoccio => chissà se ha qualche opinione particolare su NicOx :-? :-?
stando al video al seguente link (registrarsi plìzz)

http://www.medscape.com/viewarticle/716199?src=mp&spon=18&u ac=36034HZ

parresse proprio che ce l'abbia :cool:

il mio inesistente inglese arriva a malapena a intendere i termini Vioxx ..Celebrex.. e poco o niente di più => se qualcuno volesse fare un riassunto..
l'inglese del traduttore automatico però mi rende comprensibile il titolo dell'intervento dello presidento => Naproxcinod -- Does This New Drug Mean That Safe Pain Relief Is at Hand?

..se lo dice lui..quasiquasi ci credo :D:up:

basterebbe trapiantare un tuo neurone in qualche testa che dico io :lol::lol::lol::lol: basta cercare e ragionare per capire:D:D ma qui c'è qualcuno che pensa ancora che sia merck che venda e che sia interessata alle statine:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: me perchè certa gente investe in borsa:wall::wall::wall::wall:

:lol::lol::lol::D:D penso che basterebbe mezzo mago-neur-ONE! :bow: :D
la mancanza di tale cellula nervosa impedisce il ragionamento...la mente è offoscuta e le mikiate di qualcuno sono ENORMI.......:D:D:D:help: :lol::lol::lol:

The American Society of Hypertension, in quanto tale c'avrà anche pure un presidente

egli c'ha anche un nome oltre alla qualifica ; ed infatti (sempre al link di prima) é

Current ASH President
Henry R. Black, MD
2008-2010 ASH President
non-voting Member

se é lo presidento e la associazione é una cosa seria, c'é da augurarsi che non sia un fantoccio => chissà se ha qualche opinione particolare su NicOx :-? :-?
stando al video al seguente link (registrarsi plìzz)

http://www.medscape.com/viewarticle/716199? src=mp&spon=18&u ac=36034HZ

parresse proprio che ce l'abbia :cool:

il mio inesistente inglese arriva a malapena a intendere i termini Vioxx ..Celebrex.. e poco o niente di più => se qualcuno volesse fare un riassunto..
l'inglese del traduttore automatico però mi rende comprensibile il titolo dell'intervento dello presidento => Naproxcinod -- Does This New Drug Mean That Safe Pain Relief Is at Hand?

..se lo dice lui..quasiquasi ci credo :D:up:

:bow: :bow: :bow: il mossad , cia , kgb , stasi ecc.........te fanno na pippola ! :clap: :clap: :cool:

:D:D: :lol: :lol: :eek: :eek: :eek: :-D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=muDGz851jd8&feature=topvideos]YouTube - Propone una ricetta con il gatto, Bigazzi licenziato dalla Rai[/ame]

ma come l'anteprima del calendario nicox::pirelli versione x dirigenti
e versioni x gommisti non e' ancora pervenuto?

..il mono on e' piu' quello di una volta...per fortuna

il calendario :cool: :sad::sad: verrà presentato il 5 Marzo.........:cool: è il MAIN EVENT :Y poi
a margine verranno resi noti i risultati finanziari + conference :-o :D
se hai tempo......prepara qualche domanda! :D;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto