Pharma e Biotech - Europa NicOx : Quelli che aspettano ,,,, ridendo !!! (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superorso

Nuovo forumer
anche la mia famiglia nello stesso giorno (22 febbraio) è stata colpita da un grave lutto: è morta la più piccola delle sorelle di mia moglie, per cui devo starle vicino. Marco è nei miei pensieri dal momento che net ha comunicato la brutta notizia. Spero di incontrarvi in occasioni liete.

condoglianze
 

gipa69

collegio dei patafisici
Anche la mia famiglia nello stesso giorno (22 febbraio) è stata colpita da un grave lutto: è morta la più piccola delle sorelle di mia moglie, per cui devo starle vicino. Marco è nei miei pensieri dal momento che Net ha comunicato la brutta notizia. Spero di incontrarvi in occasioni liete.

condoglianze.... :(
 

coxy

coxy
Sono appena tornato da Sarnico.
Acqua+ e' nel cimitero di SArnico, in fondo a sinistra, non proprio all'estrema sinistra.

Molte persona ma un giovane ricordo a cui non ho potuto non stringere la mano. Forse un parente, ma certamente inghiottito dal dolore.

Mentre andavo e tornavo, e sono stato capace di perdermi tre volte anche con il navigatore, mi domandavo se con un po' di aspirine e naproxcinod non sarebbe andata diversamente, almeno per un po'.

Ho firmato il libro di condoglianze e ieri la nicox non ha chiuso in rosso, i.e. ho fatto io una buona parte degli scambi, e onestamente non so proprio perche'. Non utilizzatela per l'analisi tecnica......

Oggi sono meno incazzato....e acqua+ avrebbe certamente sorriso all'idea di vedermi assistere ad una funzione religiosa durata almeno un'ora........non accadeva dai tempi dell'imperatore Tito.

mi dispiace veramente tanto...ed adesso si va' avanti
coxy
 

Aeiou

▲ + 444%
Ringrazio tutti. Anche a nome di mia moglie. Le ho detto di Acqua+, e lei sostiene che è la morte preferibile, piuttosto che un tumore che devasta in meno di un anno. Non ne sono tanto convinto. Sua sorella ha potuto salutarci, e dare le sue volontà.

Ma adesso basta. Che più che un forum finanziario sembra diventato un ''memento homine''. Atteniamoci al titolo dato da Acqua+ e :lol:
:ciao:
 

magolibero

..se la sà gira..
Sono appena tornato da Sarnico.
Acqua+ e' nel cimitero di SArnico, in fondo a sinistra, non proprio all'estrema sinistra..
..
coxy

..ma c'era qualche motivazione particolare per cui dovevi rimanere in incognito ?

eravamo giusto lì a capire chi potessi essere in mezzo a tutta quella gente che c'era..

..tanta gente che ognuno a suo modo voleva stare con Marco ancora una volta


P.S.
se hai "curiosato" un po' in giro fra i presenti , sicuramente avrai notato Sustazz di verde fosforescente vestito ..del mio maglione aranciolavoristradali spuntava solo il collo dal giaccone..
 

Netzach

Forumer storico
Sono appena tornato da Sarnico.
Acqua+ e' nel cimitero di SArnico, in fondo a sinistra, non proprio all'estrema sinistra.

Molte persona ma un giovane ricordo a cui non ho potuto non stringere la mano. Forse un parente, ma certamente inghiottito dal dolore.

Mentre andavo e tornavo, e sono stato capace di perdermi tre volte anche con il navigatore, mi domandavo se con un po' di aspirine e naproxcinod non sarebbe andata diversamente, almeno per un po'.

Ho firmato il libro di condoglianze e ieri la nicox non ha chiuso in rosso, i.e. ho fatto io una buona parte degli scambi, e onestamente non so proprio perche'. Non utilizzatela per l'analisi tecnica......

Oggi sono meno incazzato....e acqua+ avrebbe certamente sorriso all'idea di vedermi assistere ad una funzione religiosa durata almeno un'ora........non accadeva dai tempi dell'imperatore Tito.

mi dispiace veramente tanto...ed adesso si va' avanti
coxy


La gente era tanta ... comunque hai preferito restare in incognito ... anche se non ne capisco il motivo ...

Sentirò la mancanza di Marco ...
 

coxy

coxy
La gente era tanta ... comunque hai preferito restare in incognito ... anche se non ne capisco il motivo ...

Sentirò la mancanza di Marco ...

Ci vedremo in estate. Ci vedremo da te (i.e. a Bordighera).
Vi ero molto vicino, vi sono vicino, e vi voglio veramente bene.
Sono uno schivo che non ama farsi notare....e ci riesce bene anche con una maxicilindrata alla Dicksim.....

Da domani si riprende alla grande

coraggio
 

coxy

coxy
Naproxcinod. Nessuno mette in dubbio l'approvazione del naproxcinod.
Il fatturato stimato come picco di vendite e' in un range tra i 500 MD ed 1,3 BD.
La cifra d'affari dell'area terapeutica varia tra i 4.5 ed i 7.5 BD (Billion dollar).

Un ritorno del 23,8% dovrebbe essere l'obbiettivo di MG, media dell'industria farmaceutica.
Nella peggiore delle ipotesi, la capitalizzazione Nicox dovrebbe essere di 1 BE (Billion euro). Diviso 72, numero delle azioni, siamo a circa 14-15 euro.
Quando ci sara' il picco di vendite? 2013.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto