Lenor Forumer attivo 31 Luglio 2021 #51 blue*moon ha scritto: Non consuma tanto... E poi vuoi mettere il tempo che risparmi? Clicca per allargare... 1 euro ad asciugata?
blue*moon ha scritto: Non consuma tanto... E poi vuoi mettere il tempo che risparmi? Clicca per allargare... 1 euro ad asciugata?
timurlang Etsi omnes , Ego non 31 Luglio 2021 #52 Lenor ha scritto: 1 euro ad asciugata? Clicca per allargare... 2-3 kWh per ciclo
Claire ἰοίην 31 Luglio 2021 #53 Lenor ha scritto: ma la lepre l'hai "buttata"? Clicca per allargare... L'ho lasciata nel campo di mais
Lenor ha scritto: ma la lepre l'hai "buttata"? Clicca per allargare... L'ho lasciata nel campo di mais
a323109 Trafficante 31 Luglio 2021 #54 timurlang ha scritto: 2-3 kWh per ciclo Clicca per allargare... Abbiamo i pannelli solari, l'elettricità ci costa poco
timurlang ha scritto: 2-3 kWh per ciclo Clicca per allargare... Abbiamo i pannelli solari, l'elettricità ci costa poco
a323109 Trafficante 31 Luglio 2021 #55 mannoz ha scritto: Ah , ma abita con voi? Clicca per allargare... È mia moglie
blue*moon Forumer storico 31 Luglio 2021 #56 Lenor ha scritto: 1 euro ad asciugata? Clicca per allargare... No no mi sembra che era sui 40/50 centesimi...e comunque non ho visto grossi aumenti in bolletta...
Lenor ha scritto: 1 euro ad asciugata? Clicca per allargare... No no mi sembra che era sui 40/50 centesimi...e comunque non ho visto grossi aumenti in bolletta...