NO, alla pubblicita' !!!!!!! (1 Viewer)

Jessica.

out of time...
Non penso comunque che sia corretto nei confronti di chi ci ospita... ricordiamoci che nulla nella vita è gratis e che tutti quanti a fine giornata devono portare a casa la pagnotta ;)

Personalmente credo che se le pubblicità ricevessero più click si potrebbe trattare con l'admin per renderle meno invasive, ma tutti devono fare la loro parte ;)


.io ho fatto una distinzione tra pubblicita' sul sito/forum......e all'interno dei thread.....
.............e credimi che lo so bene che nella vita nulla e' gratis.....
 

Arpagonzo

Forumer attivo
una valida alternativa potrebbe essere una autotassazione dell'otto per mille

sui gain a favore del forum...:p

voglio fare di piu'! Mi auto tasso sui loss!...
...dite al moderatore che mi crescono diverse centinaia di euro :D

Cmq mi sono impegnato a cliccare sui banner ogni tanto... effettivamente i banner intra-thread, quadrati e neanche orizzontali, danno molto fastidio!!
 

Alobar

So di non sapere...
una valida alternativa potrebbe essere una autotassazione ...

Scherzi a parte, se la redazione la ritenesse una soluzione valida, sarei disponibile a versare un contributo periodico affinché si mantenesse questo spazio condiviso libero dalla pubblicità
 

bulogna

Forumer storico
.io ho fatto una distinzione tra pubblicita' sul sito/forum......e all'interno dei thread.....
.............e credimi che lo so bene che nella vita nulla e' gratis.....

Come faì ad eliminare la pubblicità dalla tua vita ? Solo che esci di casa e se non giri ad occhi chiusi ci sono cartelloni da tutte le parti. Bisogna conviverci sapendo usare poi la testa nello scegliere i prodotti e ragionando. Che ci sia o non ci sia la pubblicità su questo sito non cambia nulla, perchè se non la fanno quà la fanno da un altra parte (sicuramente legato all'economia) e tu che giri per internet prima o poi la trovi.
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
.io ho fatto una distinzione tra pubblicita' sul sito/forum......e all'interno dei thread.....
.............e credimi che lo so bene che nella vita nulla e' gratis.....

Proprio per questo dicevo

yunus80 ha scritto:
Personalmente credo che se le pubblicità ricevessero più click si potrebbe trattare con l'admin per renderle meno invasive, ma tutti devono fare la loro parte

;)
 

solenoide

Forumer storico
secondo me meglio 100 banner che uno
 

Allegati

  • sharkattack.jpg
    sharkattack.jpg
    174,8 KB · Visite: 357

ilfolignate

Forumer storico
Io ho installato ADBLOCK e neanche me ne ero accorto che ci fosse la pubblicità, ma non l'ho installato per questo ma per altri motivi. Sinceramente non troverei tutto questo fastidio ad avere pubblicità all'interno del 3D. Ad ogni modo scaricati il programma in questione e vedrai che non sarai più disturbata dalla pubblicità ;)
 

arckan

Nuovo forumer
concordo con il folignate

mozilla + adblock

e il problema non esiste più

se poi aggiungi no script sei in una botte di ferro :)
 

Users who are viewing this thread

Alto