NOi VIVIAMO NON COME VOGLIAMO, MA COME POSSIAMO. (Menandro)

Splendida giornata di sole e sembra che i 16400 reggano ancora.....terrò duro,ve lo prometto!!!:D

Allegati

• tumblr_mhrqatNhkz1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mhrqatNhkz1qd5ic3o1_1280.jpg
    44 KB · Visite: 84
Altri due ordini di cattura sono stati firmati per i mediatori che si sarebbero occupati di veicolare le «mazzette» e avrebbero consentito all'azienda di creare «fondi neri» proprio per poter pagare chi aveva agevolato l'operazione. Mentre gli indagati venivano prelevati nelle loro abitazioni, sono scattate decine di perquisizioni nelle case e negli uffici di alcuni manager del colosso di difesa. L'inchiesta avviata dalla procura di Napoli

...pensassero alla camorra .......

ma sta roba che sono tutti corrotti...
mi vien quasi il sospetto che vogliano affossare
tutti i nostri migliori titoli per raccoglierli col cucchiaiono...
bisogna vedere che li raccoglie però..:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Se nei confronti delle promesse elettorali di Monti, Bersani e Berlusconi prendo atto che si tratta
di una strategia di commercializzazione del messaggio finalizzata sia alla monopolizzazione dello spazio mediatico,
in particolare televisivo, sia a far passare in secondo piano i problemi reali dell'Italia che si sta trasformando da Stato ricco in popolazione povera, v
iceversa confesso che da italiano mi vergogno che il nostro Paese possa essere rappresentato da Beppe Grillo e mi amareggia,
al di là della preoccupazione, che ci siano tanti (speriamo di no!) italiani che si affidano a un demagogo colmo di rabbia e odio che non fa altro che urlare, inveire, ingiuriare, minacciare e, sostanzialmente, prometterci che distruggerà l'insieme della cultura e della classe politica, economica e sociale,
senza però offrire la costruzione di un'alternativa che corrisponda realisticamente a un nuovo modello di Stato, di sviluppo e di società.

Sin dalla scelta infelice ma emblematica del nome con cui è stata ribattezzata la sua campagna elettorale,
Tsunami Tour, trattandosi di uno dei più micidiali disastri naturali (il maremoto dell'Oceano Indiano che nel dicembre del 2004
ha causato centinaia di migliaia di morti), Grillo conferma la sua vera natura di fenomeno essenzialmente distruttivo
in un contesto dove la parte propositiva del suo programma è una serie di sparate mediatiche come, ad esempio,
il referendum sull'euro, che è semplicemente anticostituzionale perché in Italia non è ammissibile il referendum né sulla materia finanziaria né su un trattato internazionale.

A parte l'ipocrisia e l'inganno dei suoi elettori avendo Grillo chiarito che lui non è affatto contrario all'euro.

Ultima modifica:
la diff. tra un italiano e un tedesco .....guardando anche gli arresti a finmeccanica :wall: al tedesco basta un sospetto di una laurea copiata o segni di stanchezza (Papa Ratzinger) per dimettersi :bow: ... all'italiano lo devono arrestare :D

ngiorno rekkie festaiole :D

merkati : se non sale scende ...come disse una famosa gura :-o:D

:help: qualcuno sa il teorico di finmeccanica:eek: la mia piatta da solo le quantita' :wall::wall:

ps: certo non mancano spunti per speculare al ribasso o trascinarci a quotazioni da bancarotta ....si vede che qualcuno ancora non si sente pronto per tale operazione ....ci vuole vedere chiaro in quale caos ci andremo a cacciare (politicamente) tra un po'.:down:

ma sta roba che sono tutti corrotti...
mi vien quasi il sospetto che vogliano affossare
tutti i nostri migliori titoli per raccoglierli col cucchiaiono...
bisogna vedere che li raccoglie però..:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Car, questi scoprono l'acqua calda.

Non sono tangenti. Sono "Compensi d'Intermediazione".

Altri due ordini di cattura sono stati firmati per i mediatori che si sarebbero occupati di veicolare le «mazzette» e avrebbero consentito all'azienda di creare «fondi neri» proprio per poter pagare chi aveva agevolato l'operazione. Mentre gli indagati venivano prelevati nelle loro abitazioni, sono scattate decine di perquisizioni nelle case e negli uffici di alcuni manager del colosso di difesa. L'inchiesta avviata dalla procura di Napoli

...pensassero alla camorra .......
scusami giò questa non l'ho capita, secondo te è giusto che sti figli di mi...tta si fanno paga una tangente di 55 mil che poi paghiamo noi cittadini? da quello che hai scritto sembra di si, poi non ti lamentare che il ragioniere ci ha fatto un mazzo come il san siro se in italia si pagano 55 mld di mazzette è normale che li paghiamo noi :wall::wall: in america gente del genere marcirebbe in galera fino alla fine dei loro giorni

Users who are viewing this thread

Back
Alto