NOi VIVIAMO NON COME VOGLIAMO, MA COME POSSIAMO. (Menandro)

Zingaretti all’epoca ricopriva la carica di parlamentare europeo e ha rinunciato all’ultimo anno di indennità da europarlamentare rimettendoci parecchi soldi», replica il suo portavoce Emanuele Lanfranchi, «inoltre era già dipendente del partito quindi non c’è affatto un’assunzione fittizia, tanto più che è il rimborso previsto dalla legge quindi adottato da tutti»

giorno a tutti, che fa come lavoro un dipendente di partito ? io devo pagare i partiti affinchè loro assumino gli amici loro a spese mie ?

poi qualcuno solo perchè hanno arrestato per delle somme incassate FUORI LEGGE cerca giustificazioni, magari perchè dello stesso colore politico ?

Il peggio ci meritiamo solo il peggio... spero che vinca berlusconi monti e bersani che il m5s e affini non prendano neanche un voto, così una buona volta per sempre andiamo gambe all'aria e la finiamo con ste barzellette...

in germania un ministro copia una tesi e si dimette, qui rubano dalla mattina alla sera se ne strafottono di noi e gli diciamo pure bravi.. :vomito::vomito:

ma siete solo dei buffoni di carnevale, pagliacci senza fine....
che arrivino subito ste elezioni che poi so io cosa fare....:wall::wall:

qua invece son stati fin troppo buoni..:rolleyes::rolleyes:

TELECOM ITALIA - Moody’s taglia il giudizio

Moody’s ha tagliato il rating di Telecom Italia [TLIT.MI] da Baa2 a Baa3

già andato alle 9,30 del mattino ? Oltre che leggere, bisogna anche fare i collegamenti .......vabbè dai

Zingaretti all’epoca ricopriva la carica di parlamentare europeo e ha rinunciato all’ultimo anno di indennità da europarlamentare rimettendoci parecchi soldi», replica il suo portavoce Emanuele Lanfranchi, «inoltre era già dipendente del partito quindi non c’è affatto un’assunzione fittizia, tanto più che è il rimborso previsto dalla legge quindi adottato da tutti»

giorno a tutti, che fa come lavoro un dipendente di partito ? io devo pagare i partiti affinchè loro assumino gli amici loro a spese mie ?

poi qualcuno solo perchè hanno arrestato per delle somme incassate FUORI LEGGE cerca giustificazioni, magari perchè dello stesso colore politico ?

Il peggio ci meritiamo solo il peggio... spero che vinca berlusconi monti e bersani che il m5s e affini non prendano neanche un voto, così una buona volta per sempre andiamo gambe all'aria e la finiamo con ste barzellette...

in germania un ministro copia una tesi e si dimette, qui rubano dalla mattina alla sera se ne strafottono di noi e gli diciamo pure bravi.. :vomito::vomito:

che arrivino subito ste elezioni che poi so io cosa fare....:wall::wall:
ecco un altro che farei marcire in galera :wall::wall: anche questo credo che abbiamo l'anello al naso:wall::wall:

non è un fotomontaggii davvero ieri il cupolone è stato colpito da quel fulmine:eek:

Allegati

• fulmineroma_3.jpg
    fulmineroma_3.jpg
    41,4 KB · Visite: 145
Ultima modifica:
che arrivino subito ste elezioni che poi so io cosa fare....

mi sa che ti devi calmare, altrimenti ti viene un ictus :D

mi chiedo a cosa serve una legge se poi chi non la rispetta deve essere scusato..

se quella è una legge che non va bene la cambi, altrimenti la rispetti. Naturalmente si cambia se la maggioranza dei cittadini è d'accordo.

Cose così basilari per una democrazia che la gente è così stupi.da che non la comprende.

ha ragione Unlui, ci vuole solo la rivoluzione armata.... piazza pulita di questo sistema e si ricomincia....
neanche nei paesi più sottosviluppati del mondo esistono queste cose... e ci vantiamo di essere la 8 potenza nel mondo ?

siamo solo dei beoti individualisti ed egoisti ... il peggio per un paese civile.

ieri sera a mantova sotto una nevicata da pazzi c'era una piazza piena, il tempo ideale per vedere uno spettacolo, quanto sono curioso di vedere come finisce.

che una persona straniera come Magdi Cristiano Allam, fondi un movimento chiamato Io Amo l'Italia, mentre noi italiani ridiamo e scherziamo con i quattro idio.ti che ci stanno prendendo per il kulo da sempre, ci deve solo far capire quanto siamo idio.ti ad accettare ancora tutto ciò..:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto