NOi VIVIAMO NON COME VOGLIAMO, MA COME POSSIAMO. (Menandro)

i governi hanno saputo alzare le aste e farsi pagare bene x l'umts (forse troppo) .....poi il settore è andato in concorrenza dove imargini si son o assottigliati ...e i tempi di risanamento dei debiti si sono allungati ....x chi rimane sul mercato :(

Telecom ha ridotto di molto l'indebitamento e da quando si è levato dalle palle Tronchetti Provera e la sua scellerata pOLLYtica,lentamente,ma molto lentamente stanno PROVANDO a risanare l'azienda!!Ci vorrà tempo,ancora molto penso,ma forse mia figlia rivedrà i soldi del padre!;)

La domanda sorge spontanea però:perchè cacciare fuori 100.000 miliardi del vecchio conio per l'UMTS se il ritorno non sarebbe stato vantaggioso?E non parlo solo di Telecom.....:mmmm:
se poi pensi che rispetto alla famosa asta 3g i prezzi sono ribassati, come azzo fanno a rinetra dell'investimento?

dite pure che è culona ed inkiavabile...
ma questa gli interessi del suo paese li sa fare...eccome!!!

ASTE BOND: Germania emette 953 mln Boblei aprile 2018 al -0,78%

ma io quasi quasi un cippino lo provo...
in quella zona transita il supporto dinamico e la mm200gg.
lo stop non sarebbe tanto oneroso..

Allegati

• car.jpg
    car.jpg
    148,2 KB · Visite: 106
vaaaaaaaaaaaaaaaaalllll :D

è la tua occasioneeeeeeeeee :-o

Silvio Berlusconi è giunto nella sede dell'ANSA. Ancora qualche minuto di attesa prima dell'inizio del Forum:bow::help:

1 domanda a caso :lol:

Dopo che il suo governo ha portato al tracollo economico italiano con conseguenza tremende per le famiglie italiane dopo tutti gli scandali che la coinvolgono e considerata la mancanza di stima e rispetto nazionale ed internazionale nei suoi confronti come puo' pensare a candidarsi ?di tito manlio 12.08

Ultima modifica:
vietate vendite allo scoperto su finmeccanica ...oggi e domani ....a voi :-o

ma scrivo solo io :mmmm:

grazie caronte ...bella segnalazione ...carige :up:

Sarò in palese conflitto d'interessi,ma anche TITR è andata a pulbeccare sulla trend discendente di lungo........dateci un'occhiata!!

Sarò in palese conflitto d'interessi,ma anche TITR è andata a pulbeccare sulla trend discendente di lungo........dateci un'occhiata!!

qua non esiste conflitto di interesse ... è chiaro che si parla anche dei propri titoli o che si vanno a tradare ....a meno che i volumi giornalieri non superino 10000 pezzi , non penso che siamo in grado di smuovere qualcosa al di fuori di quello che ci ciondola tra le gambe :D:D

ps : un po' di attualita' :-o la mia domanda al cavaliere su ansaforum :D

mi consenta Presidente , 4 milioni di posti di lavoro non le sembrano un po' troppi?Termine attivitàdi mi consenta Presidente , 4... 12.39

attendo la risposta :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto