NOi VIVIAMO NON COME VOGLIAMO, MA COME POSSIAMO. (Menandro)

Monnezza insomma!!!Sarà...:mmmm:
Gio le idee sono come le palle ognuno ha le sue e tutti han provato almeno una volta quelle di NOG :D:D
ma io rabbrividisco solo a legger e le prime righe dei risultati del quarto trimestre 2012

Ricavi pari a 7,44 miliardi di euro, Ebitda prima degli straordinari a 2.94 miliardi, debito a 28,27 miliardi

con questa mi sento di dire che... Dio c'è :bow::bow:

inoltre sto seguendo in diretta la conversione di valfrutta ...dal nano ...sposa le tesi di magdi allam ....l'italia agli italiani ...quando lui è egiziano :lol::lol:

Allegati

• fulmineroma_3.jpg
    fulmineroma_3.jpg
    41,4 KB · Visite: 138
che una persona straniera come Magdi Cristiano Allam, fondi un movimento chiamato Io Amo l'Italia, mentre noi italiani ridiamo e scherziamo con i quattro idio.ti che ci stanno prendendo per il kulo da sempre, ci deve solo far capire quanto siamo idio.ti ad accettare ancora tutto ciò..

infatti ...........berlusconi,bersani,grillo,monti

Contrariamente a quello che fai tu, vado a leggermi i programmi di tutti i candidati.

Devo dire che un egiziano/italiano darebbe dei punti a parecchi italiani/italiani.

Gio le idee sono come le palle ognuno ha le sue e tutti han provato almeno una volta quelle di NOG :D:D
ma io rabbrividisco solo a legger e le prime righe dei risultati del quarto trimestre 2012

Ricavi pari a 7,44 miliardi di euro, Ebitda prima degli straordinari a 2.94 miliardi, debito a 28,27 miliardi

Una volta il debito era di 36/37 mld......mi pare!!

Si prega i vari "commentatori politici" di aprirsi un thread a parte.
Qua si posta solo fìga e finanza.
La politica ha rotto il càzzo.
Grazie :-o

che una persona straniera come Magdi Cristiano Allam, fondi un movimento chiamato Io Amo l'Italia, mentre noi italiani ridiamo e scherziamo con i quattro idio.ti che ci stanno prendendo per il kulo da sempre, ci deve solo far capire quanto siamo idio.ti ad accettare ancora tutto ciò..

infatti ...........berlusconi,bersani,grillo,monti

val mi sto preoccupando seriamente .....ma stai bene stamattina? :eek::wall::wall: non ci posso credere :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto