Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NOi VIVIAMO NON COME VOGLIAMO, MA COME POSSIAMO. (Menandro)
A me non danno fastidio le riflessioni, mi da fastidio leggere pagine e pagine di vostri scontri politici. Apritevi un thread ed andate a sfogarvi là.
Sembrate come il racazzo scimmia, a cui gli si dice che rompe le balle ed imperterrito continua nelle sue divagazioni che non fregano un caz a nessuno.
Business vecchio......superato.....cotto......finito.......tanto cash flow ma poco margine.........vale per tutte le telecozze dell'occidente...........si salva solo qualche società nei paesi emergenti......vedi America Movil anche lei con qualche difficoltà ormai
A me non danno fastidio le riflessioni, mi da fastidio leggere pagine e pagine di vostri scontri politici. Apritevi un thread ed andate a sfogarvi là.
Sembrate come il racazzo scimmia, a cui gli si dice che rompe le balle ed imperterrito continua nelle sue divagazioni che non fregano un caz a nessuno.
non sono daccordo primo, val lo posso maltrattare solo io secondo e permettimi .... se non si scrive qualcosa di politica ...in questo thread non scrive piu' nessuno.....non arriverebbe manco a tre paginette messe insieme .....vedilo come riempitivo ...poi vabbe' ci sta sempre chi esagera quello va cinghiato
Business vecchio......superato.....cotto......finito.......tanto cash flow ma poco margine.........vale per tutte le telecozze dell'occidente...........si salva solo qualche società nei paesi emergenti......vedi America Movil anche lei con qualche difficoltà ormai
La domanda sorge spontanea peròerchè cacciare fuori 100.000 miliardi del vecchio conio per l'UMTS se il ritorno non sarebbe stato vantaggioso?E non parlo solo di Telecom.....
La domanda sorge spontanea peròerchè cacciare fuori 100.000 miliardi del vecchio conio per l'UMTS se il ritorno non sarebbe stato vantaggioso?E non parlo solo di Telecom.....
i governi hanno saputo alzare le aste e farsi pagare bene x l'umts (forse troppo) .....poi il settore è andato in concorrenza dove imargini si son o assottigliati ...e i tempi di risanamento dei debiti si sono allungati ....x chi rimane sul mercato