NOi VIVIAMO NON COME VOGLIAMO, MA COME POSSIAMO. (Menandro)

Allegati

• tumblr_me02jm5HJR1r21xm5o1_400.jpg
    tumblr_me02jm5HJR1r21xm5o1_400.jpg
    21,7 KB · Visite: 93
Gianni hai ragione, ma la politica influenza la finanza, così come la finanza influenza la politica.

SE certe riflessioni danno fastidio....peccato. Io non tiro l'acqua a nessuno.
So per certo chi non devo votare. :D

Gianni hai ragione, ma la politica influenza la finanza, così come la finanza influenza la politica.

SE certe riflessioni danno fastidio....peccato. Io non tiro l'acqua a nessuno.
So per certo chi non devo votare. :D
A me non danno fastidio le riflessioni, mi da fastidio leggere pagine e pagine di vostri scontri politici. Apritevi un thread ed andate a sfogarvi là.
Sembrate come il racazzo scimmia, a cui gli si dice che rompe le balle ed imperterrito continua nelle sue divagazioni che non fregano un caz a nessuno. :-o

Monnezza insomma!!!Sarà...:mmmm:
Monnezza Giò......purtroppo è così

Business vecchio......superato.....cotto......finito.......tanto cash flow ma poco margine.........vale per tutte le telecozze dell'occidente...........si salva solo qualche società nei paesi emergenti......vedi America Movil anche lei con qualche difficoltà ormai :(

A me non danno fastidio le riflessioni, mi da fastidio leggere pagine e pagine di vostri scontri politici. Apritevi un thread ed andate a sfogarvi là.
Sembrate come il racazzo scimmia, a cui gli si dice che rompe le balle ed imperterrito continua nelle sue divagazioni che non fregano un caz a nessuno. :-o

non sono daccordo :-o primo, val lo posso maltrattare solo io :wall::D secondo e permettimi .... se non si scrive qualcosa di politica ...in questo thread non scrive piu' nessuno.....non arriverebbe manco a tre paginette messe insieme .....vedilo come riempitivo ...poi vabbe' ci sta sempre chi esagera :wall::wall: quello va cinghiato :D

Monnezza Giò......purtroppo è così

Business vecchio......superato.....cotto......finito.......tanto cash flow ma poco margine.........vale per tutte le telecozze dell'occidente...........si salva solo qualche società nei paesi emergenti......vedi America Movil anche lei con qualche difficoltà ormai :(

La domanda sorge spontanea però:perchè cacciare fuori 100.000 miliardi del vecchio conio per l'UMTS se il ritorno non sarebbe stato vantaggioso?E non parlo solo di Telecom.....:mmmm:

La domanda sorge spontanea però:perchè cacciare fuori 100.000 miliardi del vecchio conio per l'UMTS se il ritorno non sarebbe stato vantaggioso?E non parlo solo di Telecom.....:mmmm:

i governi hanno saputo alzare le aste e farsi pagare bene x l'umts (forse troppo) .....poi il settore è andato in concorrenza dove imargini si son o assottigliati ...e i tempi di risanamento dei debiti si sono allungati ....x chi rimane sul mercato :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto