Non abbiamo ancora parlato di vacanze!

:lol::lol:

(La faccina verde la metto sempre per dire che scherzo e che nessuno si offenda! :p:):D)

Eh mio buon Benvoglio ...
Ma la pallida aurora ha scacciato i sogni della oscura notte
non é piû tempo di indugi, il vento attende seduto sulla spalla delle vele
ed io vado a prendere la mia spada per le orecchie :
il giorno incombe e non si puõ lasciarlo attendere

e lui? e lui? e lui? ha capito anche lui di amarti alla follia?? :)

Non lo so, alla fine del numero mi ha avvolto il braccio intorno alle spalle e mi ha dato un sonoro bacio sulla guancia, ma aveva la bocca e gli occhi ridenti:lol:

:rotfl: :rotfl:

E' sempre un piacere leggere i tuoi bellissimi racconti :up::bow::)

Grazie :rosa:

Eh mio buon Benvoglio ...
Ma la pallida aurora ha scacciato i sogni della oscura notte
non é piû tempo di indugi, il vento attende seduto sulla spalla delle vele
ed io vado a prendere la mia spada per le orecchie :
il giorno incombe e non si puõ lasciarlo attendere

Madò, mi sto commuovendo. :lovin:
:bow:

grazie Benvoglio,
ma è meglio prendere l'armi contro un mare di guai
che subire passivi la sorte eccecc
... mai che Yorick mi aiuti a ricordare il resto :rolleyes:

per altro,
ci vuole giorno molto piovoso per annegare papera ;)

quack!! quack !! quaraquack !!! :):)

Ah scusa pensavo che mi stessi dando della Tebalda (o Tebaldessa?) :):lol:

Ah scusa pensavo che mi stessi dando della Tebalda (o Tebaldessa?) :):lol:

Come sempre non capisco una cippa di niente :(
:)

???? :wall::wall::wall:

ma no ekkkèkkè !
ho fatto sia Mercutio che Amleto
a te t'ho detto che sei Benvolio
e Tebaldo è lo stronzòlo della tragedia ... cugino di Giulietta, e attaccabrighe catìvo come pochi
il mio Tebaldo di oggi non so se sia cugino di una qualche Giulietta, ma come stronzòlo e cativo posso bemn testimoniare

ma, inzomm, panta rei
ed è giunto il mio momento o quasi:
parto, direbbe il Surena

Ieri sera sono stata in uno sperduto paesello nella campagna lombarda ad una festa rinascimentale:-o

C'erano tutti i lampioni pubblici spenti e tutto era illuminato da torce e fiaccole.
C'era qualche via allestita a "mercato artigiano" con le bancarelle dei mestieri di una volta. Io speravo che ce ne fosse una che vendeva per davvero vestiti alla foggia rinascimentale, ma non c'era :sad::sad::sad:

E poi c'era uno spettacolo con gente in costume che ballava danze dell'epoca e gli sbandieratori che erano dei ragazzini giovanissimi.

E c'era una gara, una sfida tra giullari mangiafuoco e giocolieri. Il primo giullare mi ha scelta per fargli l'assistente!:eek:

Cioè, è venuto presso il pubblico e prima ha scelto una ragazza giovane che ha detto di no e si ritraeva tutta, e poi allora ha scelto me:-o.

Mi sono divertita tantissimo!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Abbiamo fatto un numero comico in cui io dovevo far finta di bruciargli le chiappe:-o:D e poi gli ho retto le fiaccole mentre lui ci sputava su quel liquido infiammante che metteva in bocca.

:clap::clap:

E poi credeva di farmela con una gara di scioglilingua, ma si dà il caso che io sia bravissima con quelle cose e lui credeva di farmi fare la figura della fessa con "date un pane a un cane pazzo, date un pane a un pazzo cane", ma io non ne sbagliavo una e allora ha dovuto fingere di sbagliare lui!:clap::clap::clap:

Era un ragazzo di una bellezza incredibile, almeno per me.
Occhi chiarissimi, sui 40 anni, come me, forse poco meno. Simpaticissimo.
Ma come fa a non piacere un ragazzo di 40 anni che si veste come un giullare e suda come un pinguino all'equatore, tra afa campagnol-lombarda e fiaccole accese? Per di più dotato di due occhi chiarissimi e di una favella prontissima.

Spero abbia vinto:-o, noi ce ne siamo andat* prima della fine della gara, giacché avevamo un'ora di strada e un paio di figli già assonnati.

:)

Lo scioglilingua che conosco io e'"
SOTTO IL PALAZZO C'E' UN CANE PAZZO
TOH PAZZO CANE 'STO PEZZO DI PANE

Oppure c'e' anche questa che e' carina:

vado a Lione cogliendo cotone
torno correndo, cotone cogliendo

:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto