ConteRosso mod sanguinario 12 Agosto 2014 #151 Claire ha scritto: Talamone, Conte? Clicca per allargare... Castel boccale pochi km da Livorno, pochissimi da casa mia
Claire ha scritto: Talamone, Conte? Clicca per allargare... Castel boccale pochi km da Livorno, pochissimi da casa mia
Claire ἰοίην 13 Agosto 2014 #152 Secondo voi, se mando in Alto Adige solo i figli e il marito e io resto a Brescia a dormire, si offendono? Le previsioni del tempo sono pessime e l'idea di stare chiusa nel maso con i due figli per un paio di settimane mi fa venire gli attacchi di panico.
Secondo voi, se mando in Alto Adige solo i figli e il marito e io resto a Brescia a dormire, si offendono? Le previsioni del tempo sono pessime e l'idea di stare chiusa nel maso con i due figli per un paio di settimane mi fa venire gli attacchi di panico.
NoWay It's time to play the game 13 Agosto 2014 #153 Claire ha scritto: Secondo voi, se mando in Alto Adige solo i figli e il marito e io resto a Brescia a dormire, si offendono? Le previsioni del tempo sono pessime e l'idea di stare chiusa nel maso con i due figli per un paio di settimane mi fa venire gli attacchi di panico. Clicca per allargare... Dipende... chi ha scelto di andare in Alto Adige?
Claire ha scritto: Secondo voi, se mando in Alto Adige solo i figli e il marito e io resto a Brescia a dormire, si offendono? Le previsioni del tempo sono pessime e l'idea di stare chiusa nel maso con i due figli per un paio di settimane mi fa venire gli attacchi di panico. Clicca per allargare... Dipende... chi ha scelto di andare in Alto Adige?
Claire ἰοίην 13 Agosto 2014 #154 NoWay ha scritto: Dipende... chi ha scelto di andare in Alto Adige? Clicca per allargare... Insieme. Ma l'idea di mandar via tutti e di restare a Brescia a dormire, mi verrebbe anche se il meteo fosse bellissimo, ad essere sincera
NoWay ha scritto: Dipende... chi ha scelto di andare in Alto Adige? Clicca per allargare... Insieme. Ma l'idea di mandar via tutti e di restare a Brescia a dormire, mi verrebbe anche se il meteo fosse bellissimo, ad essere sincera
NoWay It's time to play the game 13 Agosto 2014 #156 Claire ha scritto: Insieme. Ma l'idea di mandar via tutti e di restare a Brescia a dormire, mi verrebbe anche se il meteo fosse bellissimo, ad essere sincera Clicca per allargare... Beh... allora è più accettabile... Se avessi scelto tu, saresti indifendibile...
Claire ha scritto: Insieme. Ma l'idea di mandar via tutti e di restare a Brescia a dormire, mi verrebbe anche se il meteo fosse bellissimo, ad essere sincera Clicca per allargare... Beh... allora è più accettabile... Se avessi scelto tu, saresti indifendibile...
Claire ἰοίην 13 Agosto 2014 #157 jean_05 ha scritto: Ci sono tutti i sentieri che ti aspettano Clicca per allargare... Eh, lo so, ma se piove Io li faccio anche nuotando nel fango, ma i figli no Allora, dici che dovrei partire da sola e lasciare tutti a casa? Così mi spupazzerei tutti gli animaletti del maso: gatti, capre, mucche e conigli
jean_05 ha scritto: Ci sono tutti i sentieri che ti aspettano Clicca per allargare... Eh, lo so, ma se piove Io li faccio anche nuotando nel fango, ma i figli no Allora, dici che dovrei partire da sola e lasciare tutti a casa? Così mi spupazzerei tutti gli animaletti del maso: gatti, capre, mucche e conigli
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 13 Agosto 2014 #158 Claire ha scritto: Eh, lo so, ma se piove Io li faccio anche nuotando nel fango, ma i figli no Allora, dici che dovrei partire da sola e lasciare tutti a casa? Così mi spupazzerei tutti gli animaletti del maso: gatti, capre, mucche e conigli Clicca per allargare... Ma dai che non piove per settimane Tu parti, chi ti ama ti segue :
Claire ha scritto: Eh, lo so, ma se piove Io li faccio anche nuotando nel fango, ma i figli no Allora, dici che dovrei partire da sola e lasciare tutti a casa? Così mi spupazzerei tutti gli animaletti del maso: gatti, capre, mucche e conigli Clicca per allargare... Ma dai che non piove per settimane Tu parti, chi ti ama ti segue :
Claire ἰοίην 13 Agosto 2014 #159 jean_05 ha scritto: Ma dai che non piove per settimane Tu parti, chi ti ama ti segue : Clicca per allargare... Le previsioni sono catastrofiche
jean_05 ha scritto: Ma dai che non piove per settimane Tu parti, chi ti ama ti segue : Clicca per allargare... Le previsioni sono catastrofiche
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 13 Agosto 2014 #160 Claire ha scritto: Le previsioni sono catastrofiche Clicca per allargare... Da sabato bel tempo, guardato adesso .
Claire ha scritto: Le previsioni sono catastrofiche Clicca per allargare... Da sabato bel tempo, guardato adesso .