Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dai racconta racconta! non mi ricordavo quando dovevi andare, immaginavo che non essendo presente sul forum fossi la/.... e le ragazze come sono ?? e i ragazzi?
dai racconta racconta! non mi ricordavo quando dovevi andare, immaginavo che non essendo presente sul forum fossi la/.... e le ragazze come sono ?? e i ragazzi?
mi moglie non è particolarmente gelosa: se passa una bella donna capace che sia lei a farmela notare
e io nel contempo certo di evitare atteggiamenti da babbuino in calore
ma a Tallin passeggiare con la testa dissociata dal tronco fu inevitabile
mi moglie non è particolarmente gelosa: se passa una bella donna capace che sia lei a farmela notare
e io nel contempo certo di evitare atteggiamenti da babbuino in calore
ma a Tallin passeggiare con la testa dissociata dal tronco fu inevitabile
Il centro storico è un continuo salto indietro nel tempo... tutto medioevale, torri, bastioni, tunnel sotterraneo, strade fatte di pietre... davvero caratteristico...
Sono andato anche fuori città a passeggiare nei boschi...
Sono salito sulla torre della tv... vicino al cielo...
La popolazione è cordiale, ma fredda... tipicamente nordica...
Altissima percentuale di estoni di etnia russa...
Ragazze e ragazzi belli e fisicati, ma età media decisamente bassa...
Domenica c'è stata anche la maratona... che meraviglia vedere tutti quei colori...