lupoalberto66 Forumer storico 9 Settembre 2014 #351 Monasteri delle Meteore, Grecia Allegati Meteore 36.jpg 56,8 KB · Visite: 154 meteora.jpg 84,5 KB · Visite: 149 Meteore 18.jpg 105,9 KB · Visite: 142 Meteore 30.jpg 72 KB · Visite: 147
Claire ἰοίην 9 Settembre 2014 #352 lupoalberto66 ha scritto: ricordo come un incubo anche "A Luigia Pallavicini caduta da cavallo" e "All' amica risanata" del Foscolo :zzz::zzz::zzz: Clicca per allargare... terribiliiiiiiii! jean_05 ha scritto: Tramonto con lo Stromboli Questa foto l'ho fatta io , io odio far foto Clicca per allargare... bella Anche tutte le altre
lupoalberto66 ha scritto: ricordo come un incubo anche "A Luigia Pallavicini caduta da cavallo" e "All' amica risanata" del Foscolo :zzz::zzz::zzz: Clicca per allargare... terribiliiiiiiii! jean_05 ha scritto: Tramonto con lo Stromboli Questa foto l'ho fatta io , io odio far foto Clicca per allargare... bella Anche tutte le altre
MissT Forumer storico 9 Settembre 2014 #353 jean_05 ha scritto: Tramonto con lo Stromboli Questa foto l'ho fatta io , io odio far foto Clicca per allargare...
jean_05 ha scritto: Tramonto con lo Stromboli Questa foto l'ho fatta io , io odio far foto Clicca per allargare...
DANY1969 Forumer storico 9 Settembre 2014 #354 lupoalberto66 ha scritto: sempre Lipari: sentieri nel pomice, le vecchie cave di pomice, la costa con Vulcano, spiaggia di Pietra Liscia, cattedrale di S. Bartolomeo Clicca per allargare... Bellissime Il sentiero mi ispira assai con la bike jean_05 ha scritto: Tramonto con lo Stromboli Questa foto l'ho fatta io , io odio far foto Clicca per allargare... Adoro i tramonti e le albe ... sallo lupoalberto66 ha scritto: Monasteri delle Meteore, Grecia Clicca per allargare... Bellissimi... davvero particolari
lupoalberto66 ha scritto: sempre Lipari: sentieri nel pomice, le vecchie cave di pomice, la costa con Vulcano, spiaggia di Pietra Liscia, cattedrale di S. Bartolomeo Clicca per allargare... Bellissime Il sentiero mi ispira assai con la bike jean_05 ha scritto: Tramonto con lo Stromboli Questa foto l'ho fatta io , io odio far foto Clicca per allargare... Adoro i tramonti e le albe ... sallo lupoalberto66 ha scritto: Monasteri delle Meteore, Grecia Clicca per allargare... Bellissimi... davvero particolari
ConteRosso mod sanguinario 9 Settembre 2014 #355 jean_05 ha scritto: Tramonto con lo Stromboli Questa foto l'ho fatta io , io odio far foto Clicca per allargare... beh con un soggetto così siamo tutti bravi... però complimenti
jean_05 ha scritto: Tramonto con lo Stromboli Questa foto l'ho fatta io , io odio far foto Clicca per allargare... beh con un soggetto così siamo tutti bravi... però complimenti
ConteRosso mod sanguinario 9 Settembre 2014 #356 lupoalberto66 ha scritto: ricordo come un incubo anche "A Luigia Pallavicini caduta da cavallo" e "All' amica risanata" del Foscolo :zzz::zzz::zzz: Clicca per allargare... mamma che incubo
lupoalberto66 ha scritto: ricordo come un incubo anche "A Luigia Pallavicini caduta da cavallo" e "All' amica risanata" del Foscolo :zzz::zzz::zzz: Clicca per allargare... mamma che incubo
DANY1969 Forumer storico 9 Settembre 2014 #357 panoramiche dal Gruppo Sella e tramonto dal balcone dell'hotel Allegati Panorama 42.jpg 390,7 KB · Visite: 115 Panorama 52.jpg 187,3 KB · Visite: 173 Panorama 59.jpg 261,4 KB · Visite: 115
MissT Forumer storico 10 Settembre 2014 #358 lupoalberto66 ha scritto: Monasteri delle Meteore, Grecia Clicca per allargare... Hai assaggiato il miele, LupoA?
lupoalberto66 ha scritto: Monasteri delle Meteore, Grecia Clicca per allargare... Hai assaggiato il miele, LupoA?
MissT Forumer storico 10 Settembre 2014 #359 DANY1969 ha scritto: panoramiche dal Gruppo Sella e tramonto dal balcone dell'hotel Clicca per allargare... Che brutti posti, Dany.... e che brutte foto!! :invidia:
DANY1969 ha scritto: panoramiche dal Gruppo Sella e tramonto dal balcone dell'hotel Clicca per allargare... Che brutti posti, Dany.... e che brutte foto!! :invidia: