Non abbiamo ancora parlato di vacanze!

Se pensi di potermi sopportare e che io possa sopportare te, ci facciamo un pensierino... ma dove andiamo secondo te? non conosco proprio :) deve essere un posto selvaggio, senza strutture ....

Folegandros
nelle cicladi la devi assolutamente vedere , non senz a strutture e e nemmeno selvaggia , ma c'h a tipo una sola stradina ceh va a Chora o Thira (chi s i ricorda) , un porto Karovastassi , taverne dove ti portano il pesce pescato pranzi col meltemi che ti porta via la posate :up:
acque pulitissime , calette deserte

Ultima modifica:
Suggerirei isole minori raggiungibili solo via mare... il turista tende ad evitare ciò che comporta un po' di scomodità... :)

:up::up:

Folegandros
nelle cicladi la devi assolutamente vedere , non senz a strutture e e nemmeno selvaggia , ma c'h a tipo una sola stradina ceh va a Chora o Thira (chi s i ricorda) , un porto Karovastassi , taverne dove ti portano il pesce pescato pranzi col meltemi che ti porta via la posate :up:

:up::up:

Folegandros

A giudicare dalle foto della vegetazione la vedo dura fare apicoltura la'... :D

Con gli andamenti che tirano, mi par quasi che parlarne sia una cosa sfacciata, un oltraggio a chi non può permettersele, ammesso che io possa permetterle e premesso anzi postmesso che le meriti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto