Non abbiamo ancora parlato di vacanze!

:no: :up:

:eek::eek: Spero ci sia un altro accesso :-o:help: Dove si trova?

Aspettiamo le altre foto :up:

ce ne sono 5 accessibili al pubblico, più altri non visitabili in posizioni ancora "migliori" :D:D

in media ti devi fare dai 180 ai 350 gradini per accedere, per fortuna ci sono i 38° che aiutano :D:D

Allegati

• meteora.jpg
    meteora.jpg
    51 KB · Visite: 134
dipende: i tedeschi hanno messo a lavorare i prigionieri francesi, e facevano fabbricare carri armati ai cecoslovacchi

ma la questione è :
preferiamo stare a casa a fabbricare le munizioni,
o stare su una spiaggia ad usarle ?
gli yankees avevano un oceano di mezzo e l'hanno fatto attraversare a scienziati ed ingegneri, non ai prigionieri.

la questione che poni - vagamente maschilista - è irricevibile: a quei tempi il fucile lo imbracciavano i maschietti per tutta una serie di ragioni: fisiche, sociali, culturali. e le donne che non rimanevano in patria a fabbricare munizioni erano probabilmente al fronte con indosso la divisa da infermiera.

scelta del tutto lecita,

ma se quelli che stanno sopra la spiaggia mi sparano,
preferisco rispondere con un pò di munizioni .303 anzichè tirargli le bucce e sperare che scivolino

maxresdefault.jpg

che modo barbaro di risolvere i problemi di sovrapopolazione.... ci si sporca tutti, si fa un sacco di chiasso.... e poi fa male :D:D

Capre, fungo velenoso da cartone animato nei boschi alle pendici dell'Alpe di Siusi e un fiore, sull'Alpe.

ci hai fatto aspettare tanto i tuoi dagherrotipi , ma ne valeva la pena :lovin:
mi sono commosso lo ammetto ma non per te e nemmeno per le tue foto
il fatto è che io in quei luoghi ci sono nato , diciamo un pochino più a est :clap:

Allegati

• Al passo Pinei con Ortisei e il Sella.jpg
    Al passo Pinei con Ortisei e il Sella.jpg
    106,8 KB · Visite: 192
gli yankees avevano un oceano di mezzo e l'hanno fatto attraversare a scienziati ed ingegneri, non ai prigionieri.

la questione che poni - vagamente maschilista - è irricevibile: a quei tempi il fucile lo imbracciavano i maschietti per tutta una serie di ragioni: fisiche, sociali, culturali. e le donne che non rimanevano in patria a fabbricare munizioni erano probabilmente al fronte con indosso la divisa da infermiera.

au contraire: mi pare che ai maschieti sia toccata la parte più sgradevole della torta
potendo, io preferirei stare a casa, mi sembra poco piacevole andare a giocare su una spiaggia con altri bambini poco ospitali
ma scelta non ce n'era :rolleyes:

btw, l'oceano lo hanno passato anche un sacco di donne pilota a consegnare gli aerei che poi i maschietti avrebbero portato a svolazzare sul reich
e assai di loro sono cadute in mare, nel corso della gita
tutte volontarie ovviamente

effettivamente, diverso il caso delle donne in urss :mumble:
ma l'immagine allora sarebbe questa
225px-Lydia_Litvyak.JPG

o questa

Mariya_Dolina.jpg

BM7K4V6A1312-U10202885343914wSF-U10202898987053lPI-521x370@LaStampa-NAZIONALE.jpg

La parte più sgradevole della torta era non contare niente: nella vita politica, in quella economica e in quella sociale.

:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto