cicoriabagnata Forumer storico 12 Ottobre 2016 #102 unlui ha scritto: io gli pagherei la valeria marini per una notte Clicca per allargare... No zittoooooooo, che Nag inizia il sermone che lui Valeria Marini nemmeno la toccherebbe ecc. ecc.
unlui ha scritto: io gli pagherei la valeria marini per una notte Clicca per allargare... No zittoooooooo, che Nag inizia il sermone che lui Valeria Marini nemmeno la toccherebbe ecc. ecc.
cicoriabagnata Forumer storico 12 Ottobre 2016 #103 cicoriabagnata ha scritto: No zittoooooooo, che Nag inizia il sermone che lui Valeria Marini nemmeno la toccherebbe ecc. ecc. Clicca per allargare... io due colpettini non li nego a nessuna, si sappia!
cicoriabagnata ha scritto: No zittoooooooo, che Nag inizia il sermone che lui Valeria Marini nemmeno la toccherebbe ecc. ecc. Clicca per allargare... io due colpettini non li nego a nessuna, si sappia!
nagual mondo patafisico 12 Ottobre 2016 #105 cicoriabagnata ha scritto: No zittoooooooo, che Nag inizia il sermone che lui Valeria Marini nemmeno la toccherebbe ecc. ecc. Clicca per allargare... In effetti non è precisamente il mio tipo. cicoriabagnata ha scritto: Algoritmo: Nag è Comunista! Clicca per allargare... Senatore, le ricordo che la delazione e segno di codardia.
cicoriabagnata ha scritto: No zittoooooooo, che Nag inizia il sermone che lui Valeria Marini nemmeno la toccherebbe ecc. ecc. Clicca per allargare... In effetti non è precisamente il mio tipo. cicoriabagnata ha scritto: Algoritmo: Nag è Comunista! Clicca per allargare... Senatore, le ricordo che la delazione e segno di codardia.
nagual mondo patafisico 12 Ottobre 2016 #108 unlui ha scritto: ma voi , se foste americani , chi votereste? Clicca per allargare... Non avrei dubbi: per l'apocalisse.
unlui ha scritto: ma voi , se foste americani , chi votereste? Clicca per allargare... Non avrei dubbi: per l'apocalisse.
unlui Cymbius ! 12 Ottobre 2016 #109 il migliore si rilevera' silvio a livello mondiale. lui si che di fregna ne sapeva !
cicoriabagnata Forumer storico 12 Ottobre 2016 #110 Domani oro positivo, dollaro in rafforzamento su euro e mercati deboli. Addio