cicoriabagnata Forumer storico 12 Ottobre 2016 #91 unlui ha scritto: e non hanno il bide' Clicca per allargare... Questo è riprovevole, in effetti!
unlui Cymbius ! 12 Ottobre 2016 #92 cicoriabagnata ha scritto: Questo è riprovevole, in effetti! Clicca per allargare... senato' e famme assumere in qualche ministero , diamine!
cicoriabagnata ha scritto: Questo è riprovevole, in effetti! Clicca per allargare... senato' e famme assumere in qualche ministero , diamine!
cicoriabagnata Forumer storico 12 Ottobre 2016 #94 unlui ha scritto: senato' e famme assumere in qualche ministero , diamine! Clicca per allargare... Non voglio vederti ingrigire e scivolare nella mediocrità
unlui ha scritto: senato' e famme assumere in qualche ministero , diamine! Clicca per allargare... Non voglio vederti ingrigire e scivolare nella mediocrità
cicoriabagnata Forumer storico 12 Ottobre 2016 #95 Pensiamo di sapere molte più cose rispetto all'uomo medievale, ma in realtà abbiamo solo più informazioni. Sen. Cicoria.
Pensiamo di sapere molte più cose rispetto all'uomo medievale, ma in realtà abbiamo solo più informazioni. Sen. Cicoria.
unlui Cymbius ! 12 Ottobre 2016 #96 cicoriabagnata ha scritto: Pensiamo di sapere molte più cose rispetto all'uomo medievale, ma in realtà abbiamo solo più informazioni. Sen. Cicoria. Clicca per allargare... mi hai eccitato
cicoriabagnata ha scritto: Pensiamo di sapere molte più cose rispetto all'uomo medievale, ma in realtà abbiamo solo più informazioni. Sen. Cicoria. Clicca per allargare... mi hai eccitato
cicoriabagnata Forumer storico 12 Ottobre 2016 #97 unlui ha scritto: occhio che il finale e' a caxxo , ochhio Clicca per allargare... Non succede più nulla ormai.
unlui ha scritto: occhio che il finale e' a caxxo , ochhio Clicca per allargare... Non succede più nulla ormai.
unlui Cymbius ! 12 Ottobre 2016 #99 cicoriabagnata ha scritto: Non succede più nulla ormai. Clicca per allargare... finale a caxxissimo cico'
cicoriabagnata ha scritto: Non succede più nulla ormai. Clicca per allargare... finale a caxxissimo cico'
unlui Cymbius ! 12 Ottobre 2016 #100 cicoriabagnata ha scritto: Algoritmo: Nag è Comunista! Clicca per allargare... io gli pagherei la valeria marini per una notte
cicoriabagnata ha scritto: Algoritmo: Nag è Comunista! Clicca per allargare... io gli pagherei la valeria marini per una notte