Non avrai altro guru che UNLUI!

eppure la figlia del banchiere.... ha qualcosa di speciale... di diverso dagli altri.
che creatura meravigliosa.
chissà come deve essere una cena con lei... ma soprattutto il dopocena....

Caro Cris72, posto che i miei "indicatori" mi hanno dato un segnale short plurigiornaliero (in controtendenza rispetto a un mercato fortissimo) e posto che ho aperto un contratto con scadenza Marzo, la gestione della posizione resta assai agevole, infatti in caso di ripresa feroce della salita ho tutto il tempo, vista la scadenza, per gestire la posizione mentre, se avessi venduto Dicembre, ci sarebbe il massimo mattutino di area 11250-11300 (prendiamo il dax come punto di riferimento) per chiudere in ragionevole loss la posizione.
Il mercato indubbiamente ha forza, tuttavia è "ragionevole" un ripiego di alcuni punti percentuali, per esempio potremmo con buone possibilità toccare l'area 10950- 11050.
Come è sempre opportuno ripetere, nessuno può prevedere i mercati, quindi la presente è un'operazione che si accontenta di pochi punti percentuali poiché fatta dopo un forte tiro in controtendenza, ma avendo (forse) qualche probabilità a proprio favore.
Se non sono stato chiaro od esaustivo, ti prego di chiedere.
Ti auguro una serena serata.

gentilissimo cicoria, grazie della spiegazione. mercato forte si. più del 10% cosi in pochi giorni, cosi, tanto per gradire...
buona serata anche a te

Per esempio, non sottovalutare il giardinaggio.
Soprattutto: non guardare i tg, i radio giornali o i siti di informazione.
Non partecipare a discussioni politiche con conoscenti, non commentare il mondo: chiuditi a riccio!
Ritorna ignorante!

Nobil Homo Cicoria ... che possenza, che amplitudine incommensurata circonda il suo grave ma gijoso interpretar la vita.
Il ragionare Vostro nelle spicciole ma profonde realtà, che esse siano di mercantileggio o di vivere ... mi affascina.
Con gelosa benevolenza, F.

lo ammetto senza remore, dopo aver visto ucg salire del 20% dopo aver annunciato un adc da 13 miliardi: non ci ho capito davvero nulla . pensavo si dimezzasse almeno.
perdonatemi :-|

Cris, viviamo tempi straordinari, in cui l'intervento delle Banche centrali si sostituisce ai cicli economici (per latro, anch'essi determinati dall'intervento delle banche centrali); bisogna che impariamo ad adattarci a questa situazione nuova.
In attesa degli eventi, è buono ricordare che la leva cagiona salite violente come discese violente, quindi tamponeranno sempre e comunque, ma gli le discese saranno del tipo moderno, cioè violente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto