Non avrai altro guru che UNLUI!

L'anticipatore è traballante appena sopra la 21 del mensile e quella 21 sta scendendo.

Ora sembra che il gioco sia retto solo dallo yen. Come al solito i jap sono gli ultimi ad accorgersi che la guerra è finita e la disfatta si è compiuta.

2016-12-05_210941.png

non rischi di essere squizzato? io penso che oramai i cani a 20000 ci arrivano.
Cosa hanno fatto tutta questa fatica senza nemmeno avere un titolo di giornale?
cordialità

non rischi di essere squizzato? io penso che oramai i cani a 20000 ci arrivano.
Cosa hanno fatto tutta questa fatica senza nemmeno avere un titolo di giornale?
cordialità

Caro Cris72, posto che i miei "indicatori" mi hanno dato un segnale short plurigiornaliero (in controtendenza rispetto a un mercato fortissimo) e posto che ho aperto un contratto con scadenza Marzo, la gestione della posizione resta assai agevole, infatti in caso di ripresa feroce della salita ho tutto il tempo, vista la scadenza, per gestire la posizione mentre, se avessi venduto Dicembre, ci sarebbe il massimo mattutino di area 11250-11300 (prendiamo il dax come punto di riferimento) per chiudere in ragionevole loss la posizione.
Il mercato indubbiamente ha forza, tuttavia è "ragionevole" un ripiego di alcuni punti percentuali, per esempio potremmo con buone possibilità toccare l'area 10950- 11050.
Come è sempre opportuno ripetere, nessuno può prevedere i mercati, quindi la presente è un'operazione che si accontenta di pochi punti percentuali poiché fatta dopo un forte tiro in controtendenza, ma avendo (forse) qualche probabilità a proprio favore.
Se non sono stato chiaro od esaustivo, ti prego di chiedere.
Ti auguro una serena serata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto