Non avrai altro guru che UNLUI!

poi signori miei , v'invito a non sottovalutare i bitcoin.

se c'e qualcuno che mi spiega chi li genera come si creano , chi li pilota e perche' stanno sul forex , gli dico grazie!
ciao cymbalo, per questa cosa ci si deve vedere a quattr'occhi e anche con carta e penna che ti spiego i concetti di blockchain e mining senza i quali non andiamo da nessuna parte.

interessanti le tue due domande su chi li pilota e perché stanno sul forex relative ad un sistema di valuta virtuale peer-to-peer con transazioni che si svolgono direttamente tra utenti finali e senza intermediari.

ciao cymbalo, per questa cosa ci si deve vedere a quattr'occhi e anche con carta e penna che ti spiego i concetti di blockchain e mining senza i quali non andiamo da nessuna parte.

interessanti le tue due domande su chi li pilota e perché stanno sul forex relative ad un sistema di valuta virtuale peer-to-peer con transazioni che si svolgono direttamente tra utenti finali e senza intermediari.
ho un cugino in finanza settore truffe informatiche. praticamente vedono passarsi di tutto sotto il naso senza poter fare un caxxo :-D con i bitcoin

Users who are viewing this thread

Back
Alto