Non avrai altro guru che UNLUI!

ci vai con questo

Tor (software) - Wikipedia

ma navighi molto molto piano

poi i siti non sono indicizzati, devi conoscere l'indirizzo esatto non ci sono motori tipo google, qualcosa c'è ma non copre tutto
ad esempio
Motori di ricerca per il Deep Web: vediamo quali usare.
Deep web links | The hidden wiki | Deep web sites | Dark web Search 2016

in sostanza se non ti serve per qualcosa di specifico (illegale o no) non ne vale la pena secondo me
però ci andai qualche anno fa giusto perché mi sembrava facesse figo scendere nel deep, quindi non so come sia ora: magari con sta storia del bitcoin che comincia a prendere campo è diventato un posto più frequentato

ci vai con questo

Tor (software) - Wikipedia

ma navighi molto molto piano

poi i siti non sono indicizzati, devi conoscere l'indirizzo esatto non ci sono motori tipo google, qualcosa c'è ma non copre tutto
ad esempio
Motori di ricerca per il Deep Web: vediamo quali usare.
Deep web links | The hidden wiki | Deep web sites | Dark web Search 2016

in sostanza se non ti serve per qualcosa di specifico (illegale o no) non ne vale la pena secondo me
però ci andai qualche anno fa giusto perché mi sembrava facesse figo scendere nel deep, quindi non so come sia ora: magari con sta storia del bitcoin che comincia a prendere campo è diventato un posto più frequentato
yes , non e' di facile navigazione . ma c'e' di tutto . pure i siti dei sicari :-D

La struttura dei grafici è "stanca", ma ancora non ci sono significativi segni di cedimento, quindi farei attenzione all'avvertimento di Nag, nel senso che non è campata in aria anche se è difficile "vedere" un volo long, ma una modesta salita.
Per essere chiari: il fib tra discese e salite ardite potrebbe zigzagare fino ad inerpicarsi sui 16800 e a seguire 17300.
Poi, felice di svegliarmi con un -5% :d:

Nomino quanto più posso gli algoritmi perchè presumo che se sono macchine pensanti e apprendenti forse sentendo il loro nome s'incuriosiscono e così ci leggono ancora di più.

:)

L'anticipatore sul sessanta minuti ieri ha fatto la finta di rompere le bollinger in basso e oggi se l'è fatte tutte in alto.

Se tiene 78,90 può andare a ottanta e lì la paura per chi è short farà novanta.
Ci metto un po' di numeri a minkia così l'algoritmo si scervella un po'.

2016-10-12_190825.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto