great gatsby Guest 15 Febbraio 2012 #1 Piombo nei rossetti, è allarme per la salute - Mondo - Tgcom24
Ignatius sfumature di grigio 15 Febbraio 2012 #2 Io chiudevo i piombini della lenza da pesca, oltre trent'anni fa, usando i denti. I pescatori ricchi avevano l'apposito tool, ma il mio papà ed io no. Ne morirò? O la cosa è da intendersi prescritta / compensata dall'overdose di tè verde?
Io chiudevo i piombini della lenza da pesca, oltre trent'anni fa, usando i denti. I pescatori ricchi avevano l'apposito tool, ma il mio papà ed io no. Ne morirò? O la cosa è da intendersi prescritta / compensata dall'overdose di tè verde?
osinod Banned 15 Febbraio 2012 #4 great gatsby ha scritto: Piombo nei rossetti, è allarme per la salute - Mondo - Tgcom24 Clicca per allargare... azz da non sottovalutare grazie della segnalazione great
great gatsby ha scritto: Piombo nei rossetti, è allarme per la salute - Mondo - Tgcom24 Clicca per allargare... azz da non sottovalutare grazie della segnalazione great
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 15 Febbraio 2012 #5 Se io sono ancora qui vivo vuol dire che non c'e' pericolo.
great gatsby Guest 15 Febbraio 2012 #6 andersen1 ha scritto: Se io sono ancora qui vivo vuol dire che non c'e' pericolo. Clicca per allargare... Allegati 385552_293231180722415_184136151631919_857264_1777214404_n.jpg 14 KB · Visite: 361
andersen1 ha scritto: Se io sono ancora qui vivo vuol dire che non c'e' pericolo. Clicca per allargare...
france66 Nuovo forumer 15 Febbraio 2012 #7 great gatsby ha scritto: Piombo nei rossetti, è allarme per la salute - Mondo - Tgcom24 Clicca per allargare... E vabbè, di qualcosa si deve pur morire
great gatsby ha scritto: Piombo nei rossetti, è allarme per la salute - Mondo - Tgcom24 Clicca per allargare... E vabbè, di qualcosa si deve pur morire
aroypattayena Nuovo forumer 16 Febbraio 2012 #8 il rossettto e' dannosolo solo alla bocca o anche in altri punti?
great gatsby Guest 16 Febbraio 2012 #9 aroypattayena ha scritto: il rossettto e' dannosolo solo alla bocca o anche in altri punti? Clicca per allargare... per te che ti ciucci il dito pericolosissimo
aroypattayena ha scritto: il rossettto e' dannosolo solo alla bocca o anche in altri punti? Clicca per allargare... per te che ti ciucci il dito pericolosissimo