NON DiSCUTERE MAI CON UN IDIOTA,PERCHE'PRIMA TI TRASCINA AL.... (4 lettori)

rotolo

Forumer storico
La volatilità c'è,ma è"normale"....l'altro giorno ERRY,ha cannato l'entrata e fatti raccontare quanto ha sudato per tornare a vedere la luce,tradando,fino a 21400!!!Comunque a me ste cose mi piacciono,fammi mettere a posto il tutto e poi lo provo anche io!;)
Miiiiiiiii:wall::wall: vado stasera gioca il Milan:ciao:
 

unlui

Cymbius !
L'importante è che tu ti ripeta 10/100/1000 volte al giorno......................................
L'ANDAMENTO FUTURO DEI MINI DIPENDE....DAL CASO.:cool::D
io non son capace di ripetermi.

ho detto pero' che disponendo di una cifra e potendo operare con obbiettivi oltre l'intra e' uno strumento che i frutti li da.

cio' non toglie che devi coprire le cifre con il nastro isolante, quello grosso e nero
 

silpla2000

che bello il yo yo
La volatilità c'è,ma è"normale"....l'altro giorno ERRY,ha cannato l'entrata e fatti raccontare quanto ha sudato per tornare a vedere la luce,tradando,fino a 21400!!!Comunque a me ste cose mi piacciono,fammi mettere a posto il tutto e poi lo provo anche io!;)
io neppure ci provo perchè incomincio col mini e finisco col forex:lol::lol::lol::lol: alla fine me debbo trasfrire nella nuova filiale di unidebit:D:D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Emirates nuovo sponsor del Milan....Galliani si affanna a dire che è solo uno sponsor,ma gli cresce il naso.....inshallah!
 

unlui

Cymbius !
La volatilità c'è,ma è"normale"....l'altro giorno ERRY,ha cannato l'entrata e fatti raccontare quanto ha sudato per tornare a vedere la luce,tradando,fino a 21400!!!Comunque a me ste cose mi piacciono,fammi mettere a posto il tutto e poi lo provo anche io!;)
gio' la sobrieta' di erry nel gestire il gain o il loss e' cosa rara credimi.

lui ne e' capace ;)

non e' solo legato alla propria disponibilita' dipende molto anche da come si e'.

tu io siamo emotivi , lui no
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
io neppure ci provo perchè incomincio col mini e finisco col forex:lol::lol::lol::lol: alla fine me debbo trasfrire nella nuova filiale di unidebit:D:D:D





Credo che,dopo il future,sia lo strumento migliore per tradare,meglio egli etf,bisogna solo essere misurati ed equilibrati....io non lo sono,ma mi servirebbe per coprire l'esposizione long!;)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
gio' la sobrieta' di erry nel gestire il gain o il loss e' cosa rara credimi.

lui ne e' capace ;)

non e' solo legato alla propria disponibilita' dipende molto anche da come si e'.

tu io siamo emotivi , lui no

Credo che,dopo il future,sia lo strumento migliore per tradare,meglio egli etf,bisogna solo essere misurati ed equilibrati....io non lo sono,ma mi servirebbe per coprire l'esposizione long!;)


Va?dici??:D:D:D:D
 

Pitagora

Aquila libera
io non son capace di ripetermi.

ho detto pero' che disponendo di una cifra e potendo operare con obbiettivi oltre l'intra e' uno strumento che i frutti li da.

cio' non toglie che devi coprire le cifre con il nastro isolante, quello grosso e nero


Tutti i trader di derivati che ho conosciuto....adesso fanno altro, persino quelli che consigliano/tengono lezioni in tv e sui giornali specializzati, sui wc, certificati ecc.....li fanno tradare...agli altri:D:D;
io non faccio testo e continuo a lossare:wall::wall:ma almeno...losso meno:D;
se now sbaglio l'entrata ma l'azione ha buoni fondamentali, posso recuperare; se col mini sbagli l'entrata, te la prendio nel k.iulo, anche con ...la coperta.:D:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto