Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NON DiSCUTERE MAI CON UN IDIOTA,PERCHE'PRIMA TI TRASCINA AL....
La volatilità c'è,ma è"normale"....l'altro giorno ERRY,ha cannato l'entrata e fatti raccontare quanto ha sudato per tornare a vedere la luce,tradando,fino a 21400!!!Comunque a me ste cose mi piacciono,fammi mettere a posto il tutto e poi lo provo anche io!
La volatilità c'è,ma è"normale"....l'altro giorno ERRY,ha cannato l'entrata e fatti raccontare quanto ha sudato per tornare a vedere la luce,tradando,fino a 21400!!!Comunque a me ste cose mi piacciono,fammi mettere a posto il tutto e poi lo provo anche io!
Credo che,dopo il future,sia lo strumento migliore per tradare,meglio egli etf,bisogna solo essere misurati ed equilibrati....io non lo sono,ma mi servirebbe per coprire l'esposizione long!
Credo che,dopo il future,sia lo strumento migliore per tradare,meglio egli etf,bisogna solo essere misurati ed equilibrati....io non lo sono,ma mi servirebbe per coprire l'esposizione long!
Tutti i trader di derivati che ho conosciuto....adesso fanno altro, persino quelli che consigliano/tengono lezioni in tv e sui giornali specializzati, sui wc, certificati ecc.....li fanno tradare...agli altri;
io non faccio testo e continuo a lossarema almeno...losso meno;
se now sbaglio l'entrata ma l'azione ha buoni fondamentali, posso recuperare; se col mini sbagli l'entrata, te la prendio nel k.iulo, anche con ...la coperta.