NON DiSCUTERE MAI CON UN IDIOTA,PERCHE'PRIMA TI TRASCINA AL.... (3 lettori)

unlui

Cymbius !
Tutti i trader di derivati che ho conosciuto....adesso fanno altro, persino quelli che consigliano/tengono lezioni sui wc, certificati ecc.....li fanno tradare...agli altri;
io non faccio testo e continuo a lossare:wall::wall:ma almeno...losso meno:D;
se now sbaglio l'entrata ma l'azione ha buoni fondamentali, posso recuperare; se col mini sbagli l'entrata, te la prendio nel k.iulo, anche con ...la coperta.:D:cool:
vaglielo dire a erry ;) di far i corsi:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questo si vede da solo..

Ma se lo traduciamo a VOLUMI..vediamo che le cose sono ben diverse.

la linea tratteggiata BLU corrisponde al momento dei 20906
 

Allegati

  • mib 30 12-02 ore 17,30.gif
    mib 30 12-02 ore 17,30.gif
    114,1 KB · Visite: 185
  • mib 30 12-02 ore 17,30 PPO.gif
    mib 30 12-02 ore 17,30 PPO.gif
    129,8 KB · Visite: 185

olly®

DIO E'DONNA!!!
Tutti i trader di derivati che ho conosciuto....adesso fanno altro, persino quelli che consigliano/tengono lezioni sui wc, certificati ecc.....li fanno tradare...agli altri;
io non faccio testo e continuo a lossare:wall::wall:ma almeno...losso meno:D;
se now sbaglio l'entrata ma l'azione ha buoni fondamentali, posso recuperare; se col mini sbagli l'entrata, te la prendio nel k.iulo, anche con ...la coperta.:D:cool:




-2.273 oggi,ma trombo lo stesso probabilmente stasera.....:D:D:D
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Tutti i trader di derivati che ho conosciuto....adesso fanno altro, persino quelli che consigliano/tengono lezioni sui wc, certificati ecc.....li fanno tradare...agli altri;
io non faccio testo e continuo a lossare:wall::wall:ma almeno...losso meno:D;
se now sbaglio l'entrata ma l'azione ha buoni fondamentali, posso recuperare; se col mini sbagli l'entrata, te la prendio nel k.iulo, anche con ...la coperta.:D:cool:


oppure lo fanno per altri ... difficilmente per se stessi ... e preferiscono ragionare in termini di bonus ... e nn riesco a spiegarmelo :-?:-?:-?
Ai tempi avevo colleghi che facevano girare decine e centinaia di milioni di euro OTC su IRS e FX ... ma i loro bonus li mettevano in BOT e CCT ... mahh:-?:-?:-?
 

Pitagora

Aquila libera
vaglielo dire a erry ;)


Erry è in gamba ma.....chiedi da quanto tempo opera; io l'ho fatto per oltre un decennio ed ho imparato ..........a lasciar perdere:-o:-o;
certo quando si verificano speciali condizioni di mercato, ovvero eccessivi rialzi/crolli......li uso ankio, ma, solo...a certe condizioni.;)
 

unlui

Cymbius !
Erry è in gamba ma.....chiedi da quanto tempo opera; io l'ho fatto per oltre un decennio ed ho imparato ..........a lasciar perdere:-o:-o;
certo quando si verificano speciali condizioni di mercato, ovvero eccessivi rialzi/crolli......li uso ankio, ma, solo...a certe condizioni.;)
ohhh che te devo di' sei il migliore :D

io amo scoprire quanto peggio sono, so' scelte stili di vita :D
 

Users who are viewing this thread

Alto