NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA: Ti TRASCINA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Quello che ha combinato Monti è inaudito!

ecco questo è in sintesi il pensiero di un italiano medio che ...si interessa poco di politica o non l'ha seguita o in perfetta malafede affetto da nanismo :D

basta guardare la grecia :wall::wall: o anche l'egitto se vogliamo dove sparano in piazza .....non sono molto distanti da noi ....eppure hanno mandato a casa il vecchio regime ....ma non si rialzano :help:

molti scambiano le cose che dico per lezioni o come se avessi la verita' in tasca .....invece dico solo quello che penso :mmmm:

Monti non è un politico , adesso cerca i voti del popolo per non farsi dire tecnocrate oppure abusivo ....come è stato quest'anno criticato da chi ha sempre in bocca ...il popolo è sovrano etc etc:wall: dagli stessi che facevano passare le sue leggi :D

lo ha detto chiaramente ....ha dovuto usare l'accetta per superare l'emergenza ....ora passera' al fioretto :clap::clap:

quindi ricapitoliamo :-o spritz sotto 250, conti in sicurezza, salvati i risparmi degli italiani, credibilita' internazionale dell'Italia in salita , competenza governativa da vendere :up: fatti no pugnette , manca un mese ,vedrete cose mai viste:D
 

iulius

Forumer storico
ecco questo è in sintesi il pensiero di un italiano medio che ...si interessa poco di politica o non l'ha seguita o in perfetta malafede affetto da nanismo :D

basta guardare la grecia :wall::wall: o anche l'egitto se vogliamo dove sparano in piazza .....non sono molto distanti da noi ....eppure hanno mandato a casa il vecchio regime ....ma non si rialzano :help:

molti scambiano le cose che dico per lezioni o come se avessi la verita' in tasca .....invece dico solo quello che penso :mmmm:

Monti non è un politico , adesso cerca i voti del popolo per non farsi dire tecnocrate oppure abusivo ....come è stato quest'anno criticato da chi ha sempre in bocca ...il popolo è sovrano etc etc:wall: dagli stessi che facevano passare le sue leggi :D

lo ha detto chiaramente ....ha dovuto usare l'accetta per superare l'emergenza ....ora passera' al fioretto :clap::clap:

quindi ricapitoliamo :-o spritz sotto 250, conti in sicurezza, salvati i risparmi degli italiani, credibilita' internazionale dell'Italia in salita , competenza governativa da vendere :up: fatti no pugnette , manca un mese ,vedrete cose mai viste:D

Siamo in democrazia e tu hai espresso il tuo pensiero su di me. Hai fatto bene.
Se permetti ora esprimo il mio su di te.
E' vero, io sono un italiano medio mentre tu lo sei mediocre, gigantescamente!
Ho fatto bene anch' io.
Saluti.
 

Ranger

Swing Trader
Siamo in democrazia e tu hai espresso il tuo pensiero su di me. Hai fatto bene.
Se permetti ora esprimo il mio su di te.
E' vero, io sono un italiano medio mentre tu lo sei mediocre, gigantescamente!
Ho fatto bene anch' io.
Saluti.

non era su di te ...se permetti.... ho preso la tua frase ...che ormai leggo in modo ricorrente, niente di personale e a mio modo di vedere la trovo ingiusta e ingenerosa :-o

cmq ai tuoi occhi saro' mediocre:up: , ma mi confermi che la strada intrapresa è quella buona :D
 

Ranger

Swing Trader
questa è per i grillini :D

"Per rovinarmi e rovinarci, Monti ha parlato bene di me. Forse lo denuncio per diffamazione al contrario". Dal palco del suo tour elettorale a Ravenna Grillo ha scherzato così a proposito delle parole pronunciate da Mario Monti.
 

iulius

Forumer storico
non era su di te ...se permetti.... ho preso la tua frase ...che ormai leggo in modo ricorrente, niente di personale e a mio modo di vedere la trovo ingiusta e ingenerosa :-o

cmq ai tuoi occhi saro' mediocre:up: , ma mi confermi che la strada intrapresa è quella buona :D

Nota bene. Non mi piace litigare.
Ho risposto così perchè hai scritto letteralmente:
"Sei la perfetta sintesi, ecc."
Capisco che invece volevi generalizzare.
Però un' altra volta stai un po' attento.
Amici come prima.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
questa è per i grillini :D

"Per rovinarmi e rovinarci, Monti ha parlato bene di me. Forse lo denuncio per diffamazione al contrario". Dal palco del suo tour elettorale a Ravenna Grillo ha scherzato così a proposito delle parole pronunciate da Mario Monti.

Amo e ho sempre amato i grilletti,ragione in più per dare il voto a lui e non al becchino che,dopo aver fatto disastri ora vorrebbe diventare credibile......ma col ***** che lo diventerà!!!:specchio:
 

PILU

STATE SERENI
Amo e ho sempre amato i grilletti,ragione in più per dare il voto a lui e non al becchino che,dopo aver fatto disastri ora vorrebbe diventare credibile......ma col ***** che lo diventerà!!!:specchio:

sei un guerra fondiario.. i grilletti ?!? poi dei mitra o dei pistola ?!?!?!?!

:D:D:up::up::cool::cool:

stasera a Rimini sold out .. vattelo a vedere...

lo merita ...:clap::clap::up::up::cool:
 

c.f.i.

Banned
http://www.investireoggi.it/fisco/tassa-sui-licenziamenti-in-vigore-dal-prossimo-anno/

il fatto che qualcuno si continui a prodigare per il passato è semplicemente da popolo italiota...

senza parole... è vietato rimanere in Italia, investire ... solo da andarsene .. aspettiamo le elezioni e vediamo quanti italioti ci sono... se è la maggioranza ....
in qs caso ci sarà molto poko da aggiungere...

io son convinto che la gente e ' stanca e a meno di grossi imprevisti 5 stelle passa il 20 e va verso il 30 potrebbe prendere il premio maggioranza anche io credo poco che la gente si fidi di bersani dopo che e' uscita anche la vicenda mps
 

Ranger

Swing Trader
Amo e ho sempre amato i grilletti,ragione in più per dare il voto a lui e non al becchino che,dopo aver fatto disastri ora vorrebbe diventare credibile......ma col ***** che lo diventerà!!!:specchio:

rakazzi non ho difficolta' a rispettare le vostre decisioni, le vostre simpatie :bow:....ma io devo tanto a Mario ...mi spiace, per me è il massimo che offre la piazza......una cosa è sicura ...avremo un parlamento diverso ...meno rubagalline piu' gente nuova , l'italia è bella anche per questo , nonostante tutto ....stiamo rottamando il vecchio :D

Formigoni indagato per corruzione
In inchiesta su ospedale San Raffaele. Replica, 'nessun reato':clap:
26 gennaio, 19:12

x iulius : ma figurati ....io mai vado nel personale:up:...solo a chi mi attacca direttamente :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto