grigione
notorius
lascia perdere i soldi che non centrano in questa discussione e non mi interessano .....faccio il trader e ti ho risposto a quello che mi hai chiesto
il principio è questo : chi mi comanda ne deve sapere piu' di me .....una cuoca (come ha det santoro) non mi puo' gestire il bilancio dello stato ....la competenza è un valore per me e si acquisisce in anni di studi ...non certo a fare chiacchiere dentro ad un bar ....(questo è il grande limite di grillo ......poi mettici anche la gente ignorante) e il dado è tratto
x cfi : l'alternativa era la grecia (a mio modesto parere) e lo spread non è solo dato statistico ...è anche quota di interessi ....da circa 8% a circa 4%.......su tanti debiti che pagheremo in meno .....ma non vedi questo rialzo continuo in borsa...... hanno stabilizzato i conti ....sembriamo usciti dall'emergenza...oggi ci vedono con altri occhi dall'estero .....questi sono fatti
Tu che parli di gregge.......son le pecore a pensarla così........ed è per questo che il nostro paese è così