NON DISCUTERE MAI CON UN IDIOTA: Ti TRASCINA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON (4 lettori)

PILU

STATE SERENI
rakazzi non ho difficolta' a rispettare le vostre decisioni, le vostre simpatie :bow:....ma io devo tanto a Mario ...mi spiace, per me è il massimo che offre la piazza......una cosa è sicura ...avremo un parlamento diverso ...meno rubagalline piu' gente nuova , l'italia è bella anche per questo , nonostante tutto ....stiamo rottamando il vecchio :D

Formigoni indagato per corruzione
In inchiesta su ospedale San Raffaele. Replica, 'nessun reato':clap:
26 gennaio, 19:12

x iulius : ma figurati ....io mai vado nel personale:up:...solo a chi mi attacca direttamente :wall:

ranger tu devi tanto a Monti ? perchè ti ha fatto fare soldi con i tds ?

Mika l'ho capita qs tua affermazione :mmmm::mmmm:
 

Ranger

Swing Trader
Assolto in Puglia,accusa molestie figlia
Uomo accusato da ex moglie nel 2008, fu sospesa patria potesta'
26 gennaio, 19:41

(ANSA) - BRINDISI, 26 GEN - Un agente di polizia penitenziaria di 45 anni, di Carovigno, è stato assolto - perche' il fatto non sussiste - dal tribunale di Brindisi dall'accusa di atti sessuali sulla figlia che all'epoca dei fatti, nel 2008, aveva 3 anni. L'uomo era stato accusato dalla ex moglie di aver abusato della bambina durante gli incontri settimanali pattuiti dopo la separazione. Negli anni trascorsi, durante i quali sono state condotte le indagini e poi il processo, gli era stata sospesa la patria potesta'.

pensate un po' questo poveraccio come ha passato tre anni della sua vita vittima di calunnie e diffamazioni:wall::wall: basta una testa di minghia che ti accusa e vedi l'inferno :help:
 

PILU

STATE SERENI
io son convinto che la gente e ' stanca e a meno di grossi imprevisti 5 stelle passa il 20 e va verso il 30 potrebbe prendere il premio maggioranza anche io credo poco che la gente si fidi di bersani dopo che e' uscita anche la vicenda mps

io non so se ha un "vero valore"....

mattinopadova-sondaggio - il mattino di Padova

ma qs risultato sarebbe da festa nazionale per una settimana...

hanno ridotto alla fame la gente stanno finendo di distruggere un sistema economico e c'è gente ancora litiga per qs 4 ladri....

io dico semplicemente questo e vorrei un vostro giudizio imparziale ...

la magistratura viene attaccata da tutti per dire che a seconda dei casi è politicizzata... se crediamo in qs .. come mai mr grillo e company sono rimasti fuori alla grande ?

oramai ogni giorno una notizia di accuse di corruzione esce fuori ... su grillo nada de nada...

la domanda: è grillo pulito o i giudici so grillini ? :D
 

Ranger

Swing Trader
ranger tu devi tanto a Monti ? perchè ti ha fatto fare soldi con i tds ?

Mika l'ho capita qs tua affermazione :mmmm::mmmm:

certamente pilu mi sono fidato di lui ....e sono stato ricambiato :up: per me il prof. è una persona seria e in gambissima...potete spalare mer.da quanto volete....ma sbagliate obiettivo secondo me .....dovete annientare qualcun altro di gran lunga piu' pericoloso:eek: 20 anni di nani e ballerine:wall:


ps: certo i poteri forti appoggiano Monti , montezemolo , brembo , passera ....e tanti altri ....ma siamo in un sistema capitalistico ...se era vincente qualcuno appoggiato dai poteri deboli ...questo si chiamava comunismo non so se mi spiego:specchio:
 

c.f.i.

Banned
io non so se ha un "vero valore"....

mattinopadova-sondaggio - il mattino di Padova

ma qs risultato sarebbe da festa nazionale per una settimana...

hanno ridotto alla fame la gente stanno finendo di distruggere un sistema economico e c'è gente ancora litiga per qs 4 ladri....

io dico semplicemente questo e vorrei un vostro giudizio imparziale ...

la magistratura viene attaccata da tutti per dire che a seconda dei casi è politicizzata... se crediamo in qs .. come mai mr grillo e company sono rimasti fuori alla grande ?

oramai ogni giorno una notizia di accuse di corruzione esce fuori ... su grillo nada de nada...

la domanda: è grillo pulito o i giudici so grillini ? :D


guarda che grillo non ha mai ammazzato nessuno ne fatto nulla di losco si e' preso un anno e qualcosa per un incidente mi sempre infatti da persona coerente quale e' non si e' candidato.solo gente con fedina penale pulita
 

c.f.i.

Banned
certamente pilu mi sono fidato di lui ....e sono stato ricambiato :up: per me il prof. è una persona seria e in gambissima...potete spalare mer.da quanto volete....ma sbagliate obiettivo secondo me .....dovete annientare qualcun altro di gran lunga piu' pericoloso:eek: 20 anni di nani e ballerine:wall:


caro monti ha taroccato con la sua goldman sachs la piu grossa banca d affari americana i conti in ordine alla fine del governo berlusconi e lo spread con le societa' di rating.il figlio ha preso soldi con la sua morgan stanley societa' di rating americana.ha fatto pagare l imu agli italiani per devolverla con 4mld di euro all'mps.con il consenso di tutta la casta ha massacrato l italia e ridotta sul lastrico nonostante gli interventi mirati solo a crepare gli italiani ha peggiorato pil debito pubblico e disoccupazione e con l aumento dell iva fara' ancora danni.ha fatto altri provvedimenti a favore delle banche e con il grosso regalo di draghi ai tempi di mps in bankitalia o consob che dovevan controllare si e' abbassato lo spread che e' solo un dato statistico visto che tutto va peggio della fine del governo berlusconi .e dall con lo scaricare tutto a berlusconi.negli ultimi 20 anni hanno governato 10 anni il berlusca e d alema amato ecc ecc quindi in parti uguali.poi monti senza essere votato da nessuno appoggiato da tutti ci finisce a crepare appoggiato da tutti non toccando la casta e i privilegi
5 stelle a vita
 

PILU

STATE SERENI
certamente pilu mi sono fidato di lui ....e sono stato ricambiato :up: per me il prof. è una persona seria e in gambissima...potete spalare mer.da quanto volete....ma sbagliate obiettivo secondo me .....dovete annientare qualcun altro di gran lunga piu' pericoloso:eek: 20 anni di nani e ballerine:wall:


ps: certo i poteri forti appoggiano Monti , montezemolo , brembo , passera ....e tanti altri ....ma siamo in un sistema capitalistico ...se era vincente qualcuno appoggiato dai poteri deboli ...questo si chiamava comunismo non so se mi spiego:specchio:

prenditi una bella vacanza .. hai le idee confuse.... credimi .. in un anno ha fatto più danni lui che zio berlusca... devi solo essere obiettivo .. . averti fatto guadagnare dei soldi e aver ridotto alla fame mln di persone non vuol dire che sia il massimo... se credevi che bersulsca fosse il male .. dovevi metterti short e avresti fatto molti più soldi... mika l'hai fatto :no::no:

i soldi sono una cosa il vivere quotidiano un'altra....

ripeto stai confuso...:up:
 

PILU

STATE SERENI
guarda che grillo non ha mai ammazzato nessuno ne fatto nulla di losco si e' preso un anno e qualcosa per un incidente mi sempre infatti da persona coerente quale e' non si e' candidato.solo gente con fedina penale pulita

no stavo solo sottolineando che stanno massacrando quasi tutti... l'unico immune è grillo e ingroia.. il resto :down:

ingroia non lo voto perchè non mi ispira simpatia.. è stato arrogante quando si è confrontato con la povera carfagna ... era tirare un rigore a tre metri dalla porta senza portiera... disumano...:down:
 

c.f.i.

Banned
no stavo solo sottolineando che stanno massacrando quasi tutti... l'unico immune è grillo e ingroia.. il resto :down:

ingroia non lo voto perchè non mi ispira simpatia.. è stato arrogante quando si è confrontato con la povera carfagna ... era tirare un rigore a tre metri dalla porta senza portiera... disumano...:down:

beh stanno falsando i sondaggi parlando male di lui definendolo demagogo comico ecc ecc lui ha fatto i fatti con il suo movimenti in sicilia e anche a parma ci vediamo in parlamento e saremo piu' del 30%
 

Ranger

Swing Trader
prenditi una bella vacanza .. hai le idee confuse.... credimi .. in un anno ha fatto più danni lui che zio berlusca... devi solo essere obiettivo .. . averti fatto guadagnare dei soldi e aver ridotto alla fame mln di persone non vuol dire che sia il massimo... se credevi che bersulsca fosse il male .. dovevi metterti short e avresti fatto molti più soldi... mika l'hai fatto :no::no:

i soldi sono una cosa il vivere quotidiano un'altra....

ripeto stai confuso...:up:

lascia perdere i soldi che non centrano in questa discussione e non mi interessano .....faccio il trader e ti ho risposto a quello che mi hai chiesto :up:

il principio è questo : chi mi comanda ne deve sapere piu' di me .....una cuoca (come ha det santoro) non mi puo' gestire il bilancio dello stato :no:....la competenza è un valore per me e si acquisisce in anni di studi ...non certo a fare chiacchiere dentro ad un bar ....(questo è il grande limite di grillo ......poi mettici anche la gente ignorante) e il dado è tratto :D


x cfi : l'alternativa era la grecia (a mio modesto parere:rolleyes:) e lo spread non è solo dato statistico ...è anche quota di interessi ....da circa 8% a circa 4%.......su tanti debiti che pagheremo in meno .....ma non vedi questo rialzo continuo in borsa...... hanno stabilizzato i conti ....sembriamo usciti dall'emergenza...oggi ci vedono con altri occhi dall'estero .....questi sono fatti :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto