Macroeconomia Non ditelo al racazzo..

4 dati

short

Fondi pensione

News letters analisti

NAAIM

Allegati

• short.jpg
    short.jpg
    141,5 KB · Visite: 442
  • ici al 17-02.jpg
    ici al 17-02.jpg
    154,7 KB · Visite: 456
  • aaii 17-02.jpg
    aaii 17-02.jpg
    112,6 KB · Visite: 492
  • naim al 17-02.jpg
    naim al 17-02.jpg
    81,1 KB · Visite: 455
...

magari..i primi 6-7 che fanno quasi meta' dow..sono da seguire...forse si capirebbe perche' non scende...si eviterebbero brutte figure....litigi,prese di posizione....puzzette puzzolenti :-o:-o

Allegati

• peso dow.jpg
    peso dow.jpg
    154,6 KB · Visite: 409
...

magari..i primi 6-7 che fanno quasi meta' dow..sono da seguire...forse si capirebbe perche' non scende...si eviterebbero brutte figure....litigi,prese di posizione....puzzette puzzolenti :-o:-o

concordo robbe' li guardo sempre ultimamente :up:

quando vedi na cat che te spara +1.70 apple 1.50 e fischi ge positiva ***** vuoi shotta

anche bac comunque nell'insieme .

adesso vediamo come prosegue. ma questi vanno sulla luna me sa :D

posto che vedo sp a 1450-1470 e dax sopra 7200 (e già lo dissi al 15 gennaio giorno che le outside mi decretarono questi target per l'anno) mi aspetterei una sana discesa prima di volare...ma ormai è 15 giorni che la aspetto...

su sp 2 lupi orari uno con tg 1359 l'altro che si attiva solo sotto 1357-1358 e che ha target almeno 1320 ma dipende da quanto tempo eventualmente ci mette...

Ultima modifica:
primo lupo preso...oggi si è attivato il secono target a 1290-1300 per la precisione...ad oggi sembrerebbe impossibile...primo ostacolo potrebbe essere la 2-4 in zona 1349 a salire da ora...

se qualcuno può postare sp orario che il mio mida problemi...punto 1 sulla candela delle 20 del 09-02

Ultima modifica:
ma quando questo ci dice cosa vuole fare per la crescita???

oggi la Fornero ha detto una bestialita' da Antologia : vogliamo ridurre la disoccupazione al 5%...dato che e' al 9,2%..quel valore vogliono dire 1 milione di posti di lavoro

bla bla bla...parole e basta

Allegati

• Capture_14.jpg
    Capture_14.jpg
    10 KB · Visite: 280
due ore fa

adesso

sopra non ci sta nulla..

a me pare troppo da furbo una tirata di tutti questi punti in 2 sedute, proprio sotto scadenze

vedremo lunedi

Allegati

• Capture.jpg
    Capture.jpg
    151 KB · Visite: 249
  • Capture_2.jpg
    Capture_2.jpg
    151,6 KB · Visite: 251
leggo le solite enfasi del dopo aste

io penso che siamo in una trance collettiva..un momento catartico..

qui ci sono i soldi regalati alle banche..e vanno in asta..loro ed altri 4 gatti

notare il bid to cover

va bene che spendiamo meno..solo quello..il resto non esiste

Allegati

• Capture_3.jpg
    Capture_3.jpg
    38,3 KB · Visite: 203

Users who are viewing this thread

Back
Alto