Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
magari..i primi 6-7 che fanno quasi meta' dow..sono da seguire...forse si capirebbe perche' non scende...si eviterebbero brutte figure....litigi,prese di posizione....puzzette puzzolenti
magari..i primi 6-7 che fanno quasi meta' dow..sono da seguire...forse si capirebbe perche' non scende...si eviterebbero brutte figure....litigi,prese di posizione....puzzette puzzolenti
posto che vedo sp a 1450-1470 e dax sopra 7200 (e già lo dissi al 15 gennaio giorno che le outside mi decretarono questi target per l'anno) mi aspetterei una sana discesa prima di volare...ma ormai è 15 giorni che la aspetto...
su sp 2 lupi orari uno con tg 1359 l'altro che si attiva solo sotto 1357-1358 e che ha target almeno 1320 ma dipende da quanto tempo eventualmente ci mette...
primo lupo preso...oggi si è attivato il secono target a 1290-1300 per la precisione...ad oggi sembrerebbe impossibile...primo ostacolo potrebbe essere la 2-4 in zona 1349 a salire da ora...
se qualcuno può postare sp orario che il mio mida problemi...punto 1 sulla candela delle 20 del 09-02
ma quando questo ci dice cosa vuole fare per la crescita???
oggi la Fornero ha detto una bestialita' da Antologia : vogliamo ridurre la disoccupazione al 5%...dato che e' al 9,2%..quel valore vogliono dire 1 milione di posti di lavoro