Forex trading Non è farina del mio sacco

LONG USDCAD 1.0175-1.0165
TP1 1.0215-2.0225
TP2 1.0290-1.0300
SL 1.0120

Ultima modifica:
Ho deciso di cambiare il valore di ingresso e di mettere il più onesto possibile, ovvero il valore peggiore possibile, l'estremo dell'area di ingresso, e non la media.
Quindi ho corretto anche tutti i trade precedenti.
Come valore di ingresso considero l'estremo dell'area di ingresso. Estremo inferiore se il trade è short, estremo superiore se il trade è long.
Come valore di uscita considero il miglior valore che sono riuscito a realizzare nella realtà.
Quindi a titolo di esempio se apro 3 posizioni long e le chiudo a 3 prezzi diversi, conto il prezzo più alto. In caso di posizione short, viceversa, conto come prezzo di uscita il prezzo più basso che è stato eseguito.

L'equity comprende solo i segnali che ho tradato, quindi sono esclusi alcuni dei segnali che ho fornito, perchè li ho mancati o perchè il mio ordine non è stato preso.

Segue equity line in pips e storico ordini completi di tutti i dati necessari per l'equity line.

Riscontro un pò di difficoltà nell'inserire i diversi ordini nella mia piattaforma, nel postare i segnali il prima possibile, e nell'inserire immagini nel post, quindi ho deciso di variare leggermente la prassi che seguo di solito.
Avendo sempre aperto skype voglio quindi sfruttarlo.
Quando un segnale sarò pronto per essere eseguito lo posterò in skype a chiunque fosse interessato. Così facendo mi bastano meno di 10 secondi e poi ho tempo per pensare all'inserimento e alla gestione degli ordini con più calma.
In seguito potrò tornare a inserire il post nel forum in tutta tranquillità.
Quindi vorrei invitare chiunque avesse un minimo di interesse a contattarmi in skype (e invito con non ne è in possesso a installarlo e crearsi un account) per essere inserito in un gruppo apposito.
A tale gruppo invierò il segnale tempestivamente. Diversamente il post sul forum potrà subire ritardi.
Di tanto in tanto reinserirò questo post nel forum a mò di promemoria.

Ecco il mio contatto: thesloopjohnb

Ultima modifica:
LONG EURUSD 1.3850-1.3860
TP1 50 PIPS
TP2 1.3950-1.3960
SL 1.3795

Revocare l'ordine se non eseguito entro mezzanotte e mezza.

I consueti segnali in real time sono disponibili nel nuovo gruppo skype dedicato, siete tutti invitati!

contatto skype: thesloopjohnb

Users who are viewing this thread

Back
Alto