Ho deciso di cambiare il valore di ingresso e di mettere il più onesto possibile, ovvero il valore peggiore possibile, l'estremo dell'area di ingresso, e non la media.
Quindi ho corretto anche tutti i trade precedenti.
Come valore di ingresso considero l'estremo dell'area di ingresso. Estremo inferiore se il trade è short, estremo superiore se il trade è long.
Come valore di uscita considero il miglior valore che sono riuscito a realizzare nella realtà.
Quindi a titolo di esempio se apro 3 posizioni long e le chiudo a 3 prezzi diversi, conto il prezzo più alto. In caso di posizione short, viceversa, conto come prezzo di uscita il prezzo più basso che è stato eseguito.
L'equity comprende solo i segnali che ho tradato, quindi sono esclusi alcuni dei segnali che ho fornito, perchè li ho mancati o perchè il mio ordine non è stato preso.
Segue equity line in pips e storico ordini completi di tutti i dati necessari per l'equity line.
Aggiungetemi in skype per segnali tempestivi e in diretta!
Mio contatto: thesloopjohnb
![](/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fimg709.imageshack.us%2Fimg709%2F5546%2F1111mu.th.png&hash=654599a510df2f2e9ee10ace444e7495)