Forex trading Non è farina del mio sacco

Settimana pazza sotto il profilo macroeconomico e politico per quanto riguarda gli USA. Un solo trade eseguito su due soli segnali abbastanza prudenti da essere considerati eseguibili...Ogni tanto capitano anche queste settimane volatili, in cui è meglio rinunciare a prendere rischi troppo alti.
Segue equity line e tabellina con gli ordini eseguiti.

Coloro che mi hanno già raggiunto su skype hanno potuto riceve in diretta il segnale che ha poi fruttato 50 pips, consiglio a quanti ancora non mi hanno raggiunto, se hanno piacere, a raggiungermi.
Il mio contatto è thesloopjohnb .

Ho deciso di cambiare il valore di ingresso e di mettere il più onesto possibile, ovvero il valore peggiore possibile, l'estremo dell'area di ingresso, e non la media.
Quindi ho corretto anche tutti i trade precedenti.
Come valore di ingresso considero l'estremo dell'area di ingresso. Estremo inferiore se il trade è short, estremo superiore se il trade è long.
Come valore di uscita considero il miglior valore che sono riuscito a realizzare nella realtà.
Quindi a titolo di esempio se apro 3 posizioni long e le chiudo a 3 prezzi diversi, conto il prezzo più alto. In caso di posizione short, viceversa, conto come prezzo di uscita il prezzo più basso che è stato eseguito.

L'equity comprende solo i segnali che ho tradato, quindi sono esclusi alcuni dei segnali che ho fornito, perchè li ho mancati o perchè il mio ordine non è stato preso.

Segue equity line in pips e storico ordini completi di tutti i dati necessari per l'equity line.

LONG USDJPY 80.40-80.50
TP1 80.80-80.90
TP2 81.90-82.00
SL 80.05

Trade rimosso, per 4 pips non ha toccato l'area di ingresso e poi è partito. Ecco una schermata recente, poco fa ha toccato il TP2, 81.90.
A testimonianza del trade c'è nel myfxbook un trade che ho fatto appena entrato il segnale, da 80.65 a 80.90. Peccato.

LONG USDJPY 80.40-80.50
TP1 80.80-80.90
TP2 81.90-82.00
SL 80.05

Trade rimosso, per 4 pips non ha toccato l'area di ingresso e poi è partito. Ecco una schermata recente, poco fa ha toccato il TP2, 81.90.
A testimonianza del trade c'è nel myfxbook un trade che ho fatto appena entrato il segnale, da 80.65 a 80.90. Peccato.

Uploaded with ImageShack.us

Users who are viewing this thread

Back
Alto