NON E' MAi FACILE VOLTARE ALCUNE PAGINE DELLA NOSTRA VITA, MA POI...

:rolleyes::rolleyes:

Allegati

• z1880.jpg
    z1880.jpg
    9,3 KB · Visite: 148
:D:D

Sta saltando tutto... solo a Roma non se ne accorgono :wall::wall::wall:

Roma, 11 set. (TMNews) - Forza Italia voterà Antonio Catricalà e Luciano Violante come giudici della Corte costituzionale. Lo ha assicurato il presidente dei deputati azzurri, Renato Brunetta, mentre è in corso la nuova votazione del Parlamento in seduta comune dopo le fumate nere di ieri per eleggere i due giudici della Consulta e gli altri sei consiglieri togati del Csm (ieri ne sono stati eletti soltanto due, Legnini e Fanfani). "La nostra indicazione - ha spiegato Brunetta a Sky Tg24 - è molto chiara: Catricalà e Violante per quanto riguarda i due nuovi membri della Corte Costituzionale, e gli altri sei membri che sono stati individuati congiuntamente da tutti i gruppi parlamentari per quanto riguarda il Csm, dopo i due eletti ieri". Ha osservato ncora il capogruppo di Fi: "Le assemblee, soprattutto quando congiunte e formate da circa mille partecipanti, sono degli animali molto complicati. Quindi bisogna entrare nella testa di mille persone, sono mille rappresentanti del popolo, non dimentichiamolo, con intelligenze, interessi, pulsioni totalmente diverse". Brunetta ha colto l'occasione per fare anche gli "auguri al presidente Legnini, persona di correttezza e competenza riconosciute da tutti", ha sottolineato riferendosi al neo-consigliere laico indicato per la vicepresidenza del Csm

stanno pensando alle cose serie :wall::wall:

giorno a tutti

io posso essere lo sce.mo del villaggio, ma organi così importanti nel funzionamento di uno stato, che debba la politica indicare chi ne deve far parte, mi sembra semplicemente una repubblica delle banane...

speriamo che qs lenta agonia finisca presto nel peggior dei modi .. sopratutto per loro...:clava::clava:

e che qs popolo sappia svegliarsi una volta per sempre...:wall::wall:

se continua a qs ritmo la prossima primavera chissà quante belle sorprese ci saranno ... intanto vediamo cosa si sogneranno per qs fiscal compact che parte nel 2015....:titanic:

buongiorno ragazzi/e, ma è possibile che alle ragzze devo pensare sempre io???? :D
89a0cf80-ae24-11e3-b584-3baf11c60a7d_small_140317-193233_to170314ap_0824.jpg

ho portato un'amica...... dice che farà un lento con ognuno di noi e poi se abbiamo la musica giusta ci fa la danza del ventre...;);).

:ciao:
Voi maschietti siete davvero fortunelli :-o:specchio::help::D

:mumble: Dalla sua espressione, credo di sapere a cosa stia pensando la tua amica :-o:futuro::mago:

Allegati

• z1855.jpg
    z1855.jpg
    8,7 KB · Visite: 152
buongiorno ragazzi/e, ma è possibile che alle ragzze devo pensare sempre io???? :D
89a0cf80-ae24-11e3-b584-3baf11c60a7d_small_140317-193233_to170314ap_0824.jpg

ho portato un'amica...... dice che farà un lento con ognuno di noi e poi se abbiamo la musica giusta ci fa la danza del ventre...;);).

:ciao:

è possibile avere il numero di telefono della ragazza che accompagna il ns premier:-o

Tempo fa ho ricevuto una raccomandata nella solita busta verde che in sintesi mi chiedeva la sommetta di 600 euri. [...] Questa mattina sono andato nell'ufficio pubblico [.....] per vedere di chiarire la situazione e ..... non ci credevo nemmeno io, l'impiegata in meno di 10' senza neanche insistere troppo, borbottando a mezza bocca qualcosa tipo "al diavolo sti ladri...." mi ha cancellato tutto. :eek::eek::eek:

Anche i dipendenti pubblici cominciano ad evere le tasche piene :clap::clap::clap:

teniamo duro e speriamo :clava::clava::clava:

:V:V:V:V:clap::clap::clap::clap:

La vedo perplito (:eek::D)... ma non è colpa mia se il Suo viso e la Sua espressione creano collegamenti inconsci :-o...

Allegati

• z1882.jpg
    z1882.jpg
    2,1 KB · Visite: 179
Guarda...... fosse per me non c'è alcun problema ma.... pare che qualche mese fa il tizio che siede alla sua destra ha fatto il furbetto con il suo numero di cell. per cui la chiamavano degli sconosciuti..... :no:

c97b361bb3f5620b4f0f6a706700822c.jpg

insomma per farla breve, mi dice che vuole dare di persona il suo numero. Se vuoi ti organizzo un incontro ad una cena...... :D

quanti spasimanti ha sta bella gnocca:eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto