NON E' MAi FACILE VOLTARE ALCUNE PAGINE DELLA NOSTRA VITA, MA POI...

82358c90-ae24-11e3-882a-abeb5ace5d83_small_140312-194820_To120314pol_0506.jpg

quanto alla prostituzione io c'ho provato una volta ma mi ha detto di no allora ho delegato padovan a gestire la pratica.

mi sa che lo ami .. inconsciamente ma lo ami :-o:D

suvvia Dany ora non voglio annoiare gli ascoltatori con tutti sti numeri ma...
-che il consumo di droghe nell'ultimo anno è salito almeno al 65% degli italioti è risaputo basta guardare l'indice di gradimento del premier :D
-che lo stesso sia salito rispetto all'anno prima è altrettanto evidente sennò io come sarei arrivato ad essere premier? :D
-d'altronde come farei a raccontare tutte ste caz... cose a delle persone lucide? :D
-se le legalizziamo allora sono quantificabili, invece così possiamo dire tutte le caz... valori che ci conviene. :D
-per il decreto salvaDany non è possibile che non si sia quntificato, è arrivato a tutte. Leggi bene la busta paga se no rivolgiti al tuo datore di lavoro, oppure al caf più vicino per fare valere i tuoi diritti. :D:D

in merito alla mafia personalmente non l'ho mai vista. :rolleyes::rolleyes:

:ciao:

Innanzitutto... complimenti per il Suo sguardo profondo sinonimo di graaaaaaande intelligenza :-o
:mumble: Sull'uso delle droghe... temo di dover concordare sulla Sua tesi :-o:rolleyes: (approposito... se Le avanzasse 'na cannetta :fiu::rasta:)
:mumble: Sul decreto salvaDany... dopo giorni di inutile attesa... ho deciso di rivolgermi ad un esperto :-o... del quale allego un'esaustiva immagine :D:D:pig:

Allegati

• z1664.jpg
    z1664.jpg
    52,5 KB · Visite: 168
Brindisi, ex sindaco contro le giornaliste: “Sono più brave di bocca che di mano”
Giovanni Antonino si è scagliato contro le croniste della stampa locale, "colpevoli" di aver dato la notizia di un'indagine della Procura sul business del fotovoltaico che coinvolgerebbe anche l'ex primo cittadino, accusato di associazione a delinquere e riciclaggio. Proteste dell'Ordine dei giornalisti della Puglia e dell'Assostampa

come parla pene sto politico :D

Brindisi, ex sindaco contro le giornaliste: “Sono più brave di bocca che di mano”
Giovanni Antonino si è scagliato contro le croniste della stampa locale, "colpevoli" di aver dato la notizia di un'indagine della Procura sul business del fotovoltaico che coinvolgerebbe anche l'ex primo cittadino, accusato di associazione a delinquere e riciclaggio. Proteste dell'Ordine dei giornalisti della Puglia e dell'Assostampa

come parla pene sto politico :D

:lol::lol::wall::wall::wall: Che strunz :-o... e lui che è un uomo chissà con cosa è stato bravo per diventare Sindaco (:mumble: magari Vendola è più informato di noi :-o:cool:)

Guardate che non l'ha inventato Padoan o Renzi....

Arriva il nuovo metodo europeo di calcolo del pil, strumento indipensabile per valutare le performance dei sistemi-Paese che compongono la galassia Ue.
Per l'Italia la notizia è positiva.
Riferito al 2011, il pil italiano sale di 59 miliardi di euro

Guardate che non l'ha inventato Padoan o Renzi....

Arriva il nuovo metodo europeo di calcolo del pil, strumento indipensabile per valutare le performance dei sistemi-Paese che compongono la galassia Ue.
Per l'Italia la notizia è positiva.
Riferito al 2011, il pil italiano sale di 59 miliardi di euro

Sempre poco è :-o:D

:mumble::mumble: ma in questo forum, ci sono solo kuli e renzi ?

Dov'è finita la verve, la fantasia, il capriccio, l'estro .....

Allegati

• C_27_photogallery_5707_listphoto_itemPhoto_1_immagine.jpg
    C_27_photogallery_5707_listphoto_itemPhoto_1_immagine.jpg
    80,7 KB · Visite: 107
  • playmate luglio.jpg
    playmate luglio.jpg
    143,1 KB · Visite: 87
  • theresa correa.jpg
    theresa correa.jpg
    83,8 KB · Visite: 102

Users who are viewing this thread

Back