NON E' MAi FACILE VOLTARE ALCUNE PAGINE DELLA NOSTRA VITA, MA POI...

è possibile avere il numero di telefono della ragazza che accompagna il ns premier:-o
Buongustaio :-o:cinque:
Sbrigati a farti avanti perchè se la sta già filando un certo Putin, ma la Mogherini è gelosa e lo ha detto ad un suo cugggggino 'mericano (un tipo abbronzatissimo). Vedrai che lo sistemano per bene e tu avrai campo libero :-o:up::D:D
Tempo fa ho ricevuto una raccomandata nella solita busta verde che in sintesi mi chiedeva la sommetta di 600 euri. [...] Questa mattina sono andato nell'ufficio pubblico [.....] per vedere di chiarire la situazione e ..... non ci credevo nemmeno io, l'impiegata in meno di 10' senza neanche insistere troppo, borbottando a mezza bocca qualcosa tipo "al diavolo sti ladri...." mi ha cancellato tutto. :eek::eek::eek:

Anche i dipendenti pubblici cominciano ad evere le tasche piene :clap::clap::clap:

teniamo duro e speriamo :clava::clava::clava:
:up::up::V:V

Tempo fa ho ricevuto una raccomandata nella solita busta verde che in sintesi mi chiedeva la sommetta di 600 euri. [...] Questa mattina sono andato nell'ufficio pubblico [.....] per vedere di chiarire la situazione e ..... non ci credevo nemmeno io, l'impiegata in meno di 10' senza neanche insistere troppo, borbottando a mezza bocca qualcosa tipo "al diavolo sti ladri...." mi ha cancellato tutto. :eek::eek::eek:

Anche i dipendenti pubblici cominciano ad evere le tasche piene :clap::clap::clap:

teniamo duro e speriamo :clava::clava::clava:

com'era l'impiegata ? :-o:D:mumble::specchio:

Guarda l'ultima volta eravamo qui.

Ci siamo ribaltati dalle risate..... pensa che in quell'emisfero al centro entravano i poveri, i senza tetto, i disoccupati, i morti di fame, e noi gli tiravamo gli avanzi, i bicchieri quello che ti pareva. Io gli tiravo finti assegni di 80 euro...... vedessi che sguardi... loro credevano fossero veri.....
:lol::lol::wall::wall:
Voi potenti sapete proprio come divertirvi :-o

È la decima volta che lo vedo e mi fa sempre lo stesso effetto , che schifo il mondo finanziario, su Rai 3 stanno trasmettendo margin call

Buongiorno. Avvisate il "nonno".....

ROMA – Se avete il mal di schiena non temete uomini, c’è la giusta posizione sessuale per voi: la “pecorina”. Dei ricercatori canadesi hanno elaborato una vera e propria mappa e la “pecorina” risulta essere la posizione migliore per gli uomini che soffrono di mal di schiena.
Lo studio, che arriva dall’Università di Waterloo in Ontario (Canada), documenta tutti i movimenti della colonna vertebrale durante l’attività sessuale.
Natalie Sidorkewicz, responsabile della ricerca ha detto: “Prima d’ora la posizione che pensavamo più adatta era quella del “missionario”: lui sopra e lei sotto. Ma ci sbagliavamo. Per gli uomini che soffrono di mal di schiena la ‘pecorina’ è sicuramente quella che genera meno sollecitazioni negativa alla colonna vertebrale”.

Allegati

• 002.jpg
    002.jpg
    75 KB · Visite: 105
  • 091.jpg
    091.jpg
    92,5 KB · Visite: 89
  • 1272987557peco1.jpg
    1272987557peco1.jpg
    98,7 KB · Visite: 93
Buongiorno. Avvisate il "nonno".....

ROMA – Se avete il mal di schiena non temete uomini, c’è la giusta posizione sessuale per voi: la “pecorina”. Dei ricercatori canadesi hanno elaborato una vera e propria mappa e la “pecorina” risulta essere la posizione migliore per gli uomini che soffrono di mal di schiena.
Lo studio, che arriva dall’Università di Waterloo in Ontario (Canada), documenta tutti i movimenti della colonna vertebrale durante l’attività sessuale.
Natalie Sidorkewicz, responsabile della ricerca ha detto: “Prima d’ora la posizione che pensavamo più adatta era quella del “missionario”: lui sopra e lei sotto. Ma ci sbagliavamo. Per gli uomini che soffrono di mal di schiena la ‘pecorina’ è sicuramente quella che genera meno sollecitazioni negativa alla colonna vertebrale”.

Non occorreva aspettare la sentenza dei ricercatori, la pecorina ce la fa fare (subire) Angela, e da un pezzo. :-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto