Indici Italia Non esiste nessuna possibilità di lossare la pisciata.......

i dati non sono farlocchi c'e' stato un recupero inaspettato nel primo quarto e ne ha beneficiato il dato annuale mentre i dati mensili riprendono la china della discesa

i dati non sono farlocchi c'e' stato un recupero inaspettato nel primo quarto e ne ha beneficiato il dato annuale mentre i dati mensili riprendono la china della discesa

Ora non per parlare di cose inutili, comunque anche il dato annuale è rivisto mensilmente, quindi ecco il mio scetticismo, poichè le attese di variazione mensili e annuali dovrebbero essere coerenti con gli stessi dati preventivi, cioè non riesco a capire se c'è una contrazione rispetto all'attesa mensile perchè non ci sia una corrispondente contrazione rispetto all'attesa annuale...
bah comunque ha poca importanza...

L'autocoscienza del proprio stato mentale è fondamentale per intraprendere un percorso di recupero...forse anche il linguaggio oxfordiano potrà trarne beneficio...

i percorsi della autocoscienza sono sempre complicati...............tu ti sei mai chiesto perchè sei portato alla critica distruttiva piuttosto che a quella costruttiva:-?

la risposta sta nel tuo passato...............nel tuo percorso di crescita..........spesso nell infanzia.................:-?

...................
cmq se rimani qui con noi potrai fare un percorso di crescita..........potrai partecipare a un gruppo che lavora per il bene del gruppo stesso........parteciparai al confronto costruttivo...............vedrai che esistono persone che non pensano solo a fregarti..............che insieme si aiutano................che non invidiano la bravura dell altro e che non invidiano le fortune dell altro..............stai con noi e sicuramente farai un esperienza che costruttiva........................

chagans tranquillo ti accettiamo................non aver paura
anke te sei utile........................sentiti accettato
abbiamo accolto il tuo messaggio............:help:

se passa incomincio a valutare la chiusura dello short :p

A parte il fatto che mi aspettavo un test degli 810 su S&P500...
che ci stà tutto perchè siamo all'ingresso di 2 settimane (le ultime 2 di luglio) statisticamente molto ribassiste ...

...però può essere

ma l'unica cosa che davvero non mi torna è -il DOLLARONE_

non me par posible... che torni a 1,60 con il greggio a 60 $

...perchè con quote non si è agganciato il grafico eurousd di spinner?

Ultima modifica:
i percorsi della autocoscienza sono sempre complicati...............tu ti sei mai chiesto perchè sei portato alla critica distruttiva piuttosto che a quella costruttiva:-?

la risposta sta nel tuo passato...............nel tuo percorso di crescita..........spesso nell infanzia.................:-?

...................
cmq se rimani qui con noi potrai fare un percorso di crescita..........potrai partecipare a un gruppo che lavora per il bene del gruppo stesso........parteciparai al confronto costruttivo...............vedrai che esistono persone che non pensano solo a fregarti..............che insieme si aiutano................che non invidiano la bravura dell altro e che non invidiano le fortune dell altro..............stai con noi e sicuramente farai un esperienza che costruttiva........................

chagans tranquillo ti accettiamo................non aver paura
anke te sei utile........................sentiti accettato
abbiamo accolto il tuo messaggio............:help:

:clap::clap::clap::clap::clap::vicini::vicini::vicini::vicini::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

EUR/JPY sopra i 130
USD INDEX SUGLI 80
OIL/GOLD in calo

situazione stabile i KRUKKI sono molto vicini ai 4800, 20 punti sono un zero virgola....ho chiuso i long questa mattina, credo ci siano le condizioni per aprirli e sfruttare l'emotività del dato su GS che se non sbaglio esce tra non molto.
La vision personale rimane per nuovi max a metà agosto.....mi manca solo la conferma di treno, il cui peso ponderato è elevato quindi rimango cauto aprendo e chiudendo i long in giornata.:)

EUR/JPY sopra i 130
USD INDEX SUGLI 80
OIL/GOLD in calo

situazione stabile i KRUKKI sono molto vicini ai 4800, 20 punti sono un zero virgola....ho chiuso i long questa mattina, credo ci siano le condizioni per aprirli e sfruttare l'emotività del dato su GS che se non sbaglio esce tra non molto.
La vision personale rimane per nuovi max a metà agosto.....mi manca solo la conferma di treno, il cui peso ponderato è elevato quindi rimango cauto aprendo e chiudendo i long in giornata.:)

questa sera vi dò appuntamento con le considerazione sul siderografo alla base delle quali fondo la mia previsioni di nuovi max, bambini permettendo.........e anche moje permettendo.:)

EUR/JPY sopra i 130
USD INDEX SUGLI 80
OIL/GOLD in calo

Ciao, se non sbaglio interpreti un cambio trend al rialzo da oggi-domani in base a Bradley...scusa ma non mi è chiara una cosa:rolleyes:. Il siderografo di cui parli dà inversione ora (si legge dunque al contrario in quanto il downtrend ha proseguito dal 26/6 ad oggi) e poi fino al 14-15/09 non dice più nulla. Dunque presumibile (ipotizzabile) rialzo fino al 14/15/Sett.
Perchè parli di Ferragosto?:-? Grazie se mi rispondi e ciao.

EUR/JPY sopra i 130
USD INDEX SUGLI 80
OIL/GOLD in calo

mmm....io penso che l'unica possibilità per negare la rottura dei set up mensili su tutti gli indici mondiali sia un'outside rialzista a luglio (e quindi nuovi massimi entro il 31).....altrimenti si veda il post di treno "prepariamoci a nuovi minimi" :titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto