Non ho la più pallida idea di chi sia la testimonial degli spot sky

Ho visto lo spot ora su youtube: è Sandra Oh, uno dei personaggi migliori di "Grey's anatomy", diciamo una delle mie preferite :-o

p.s. approfitto per chiedere .... hai visto mai ...

Mi diceva mia moglie che ha visto la pubblicità di Nespresso, ma non la 'solita' con George Cloney in terrazza a cui viene rubato il caffè :D ma bensì la stessa scenetta ma con un altro attore (di cui non ricordo il nome e questo è il motivo per cui chiedo qui :):) ) che, a dire di mia moglie, E' INGRASSATO TANTISSIMO !!!!!

Sapete mica qual'è l'attore in questione ?

(lo so, potrei chiedere by phone a mia moglie ma insomma ... telefonarle sul lavoro solo per questo ..... :cool::cool::cool: ) :up::up:

:-?
:mumble:

Nemmeno io.....

Ma penso che dormirò bene lo stesso :-o

Pure io... quando non la vedo :-o

Ho visto lo spot ora su youtube: è Sandra Oh, uno dei personaggi migliori di "Grey's anatomy", diciamo una delle mie preferite :-o

Tsk :up: :up:

Se è la miss con discendenze coreane quella che intendi, è una delle protagoniste di Grey's Anatomy :

Sandra Oh | Pubblicità Sky

... se è qualcun'altro di cui vuoi sapere info ... sorry !!! :up:

Battuto sul filo del rasoio ... come al solito :D:D:D

Tks :up:

E' la sorella gemella (quella gnocca) di Claire.

:sad:

p.s. approfitto per chiedere .... hai visto mai ...

Mi diceva mia moglie che ha visto la pubblicità di Nespresso, ma non la 'solita' con George Cloney in terrazza a cui viene rubato il caffè :D ma bensì la stessa scenetta ma con un altro attore (di cui non ricordo il nome e questo è il motivo per cui chiedo qui :):) ) che, a dire di mia moglie, E' INGRASSATO TANTISSIMO !!!!!

Sapete mica qual'è l'attore in questione ?

(lo so, potrei chiedere by phone a mia moglie ma insomma ... telefonarle sul lavoro solo per questo ..... :cool::cool::cool: ) :up::up:

questa non la so, scusa:(

Matt Damon

Trovato !!! (santo Google :bow: :D )

è Matt Damon !!! Cazzàrola !E' uno degli attori che preferisco !!!! :eek::eek::eek:

Allegati

• xl_04--at-matt-damon.jpg
    xl_04--at-matt-damon.jpg
    30 KB · Visite: 506

Users who are viewing this thread

Back
Alto