balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 7 Maggio 2023 #12 stradivari ha scritto: Mettete voi le virgole Clicca per allargare... Le, persone, felici, rimangono, felici, qualunque, cosa, accada, loro, le, persone, infelici, rimangono, infelici! Ho messo le virgole, vanno bene? ciao stra' bon a neuit
stradivari ha scritto: Mettete voi le virgole Clicca per allargare... Le, persone, felici, rimangono, felici, qualunque, cosa, accada, loro, le, persone, infelici, rimangono, infelici! Ho messo le virgole, vanno bene? ciao stra' bon a neuit
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 7 Maggio 2023 #13 balance ha scritto: Le, persone, felici, rimangono, felici, qualunque, cosa, accada, loro, le, persone, infelici, rimangono, infelici! Ho messo le virgole, vanno bene? ciao stra' bon a neuit Clicca per allargare... Mancano dei punti e virgola Buongiorno
balance ha scritto: Le, persone, felici, rimangono, felici, qualunque, cosa, accada, loro, le, persone, infelici, rimangono, infelici! Ho messo le virgole, vanno bene? ciao stra' bon a neuit Clicca per allargare... Mancano dei punti e virgola Buongiorno
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 7 Maggio 2023 #14 stradivari ha scritto: Mancano dei punti e virgola Buongiorno Clicca per allargare... non barare, solo virgole chiedevi stradivari ha scritto: Mettete voi le virgole Clicca per allargare... ciao cara, rileggiti
stradivari ha scritto: Mancano dei punti e virgola Buongiorno Clicca per allargare... non barare, solo virgole chiedevi stradivari ha scritto: Mettete voi le virgole Clicca per allargare... ciao cara, rileggiti
samir Forumer storico 7 Maggio 2023 #15 Un giorno un saggio disse: se nulla ti piace di questo mondo il tuo scopo è cambiarlo. quindi sii sempre felice
Un giorno un saggio disse: se nulla ti piace di questo mondo il tuo scopo è cambiarlo. quindi sii sempre felice
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 7 Maggio 2023 #16 samir ha scritto: Un giorno un saggio disse: se nulla ti piace di questo mondo il tuo scopo è cambiarlo. quindi sii sempre felice Clicca per allargare... Ma va la’ il saggio ci prende per il culo. Il mondo non lo puoi cambiare ma la tua vita si’! La vita è breve. Fai quel viaggio, mangia quella torta, comprati quella bottiglia di vino... e tanto tanto tanto altro ancora
samir ha scritto: Un giorno un saggio disse: se nulla ti piace di questo mondo il tuo scopo è cambiarlo. quindi sii sempre felice Clicca per allargare... Ma va la’ il saggio ci prende per il culo. Il mondo non lo puoi cambiare ma la tua vita si’! La vita è breve. Fai quel viaggio, mangia quella torta, comprati quella bottiglia di vino... e tanto tanto tanto altro ancora
samir Forumer storico 8 Maggio 2023 #17 balance ha scritto: Ma va la’ il saggio ci prende per il culo. Il mondo non lo puoi cambiare ma la tua vita si’! La vita è breve. Fai quel viaggio, mangia quella torta, comprati quella bottiglia di vino... e tanto tanto tanto altro ancora Clicca per allargare... per la verità nn so se fosse un saggio andai a memoria e nn so che fine ha fatto però
balance ha scritto: Ma va la’ il saggio ci prende per il culo. Il mondo non lo puoi cambiare ma la tua vita si’! La vita è breve. Fai quel viaggio, mangia quella torta, comprati quella bottiglia di vino... e tanto tanto tanto altro ancora Clicca per allargare... per la verità nn so se fosse un saggio andai a memoria e nn so che fine ha fatto però
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 8 Maggio 2023 #18 samir ha scritto: per la verità nn so se fosse un saggio andai a memoria e nn so che fine ha fatto però Vedi l'allegato 709394 Clicca per allargare... Riesco a fare piu’ mio il quote sottostante “Be the change you want to see in the world” Lo attribuiscono a Gandhi, ma in realtà lo disse Arleen Lawrence, riporto la sua citazione : “Be the change you want to see happen instead of trying to change others” ciao cara good day 2 u
samir ha scritto: per la verità nn so se fosse un saggio andai a memoria e nn so che fine ha fatto però Vedi l'allegato 709394 Clicca per allargare... Riesco a fare piu’ mio il quote sottostante “Be the change you want to see in the world” Lo attribuiscono a Gandhi, ma in realtà lo disse Arleen Lawrence, riporto la sua citazione : “Be the change you want to see happen instead of trying to change others” ciao cara good day 2 u
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 8 Maggio 2023 #19 cmq di quotes in giro ce ne sono una marea, non rimane che l'imbarazzo della scelta bye now