Ragazzi, questa uscita è micidiale.
Fatela leggere a tutti i cerebrolesi da vaccino.
Clamoroso dietrofront dell’Oms sulle vaccinazioni con le cosiddette dosi booster,
i richiami con la terza dose che, secondo l’Organizzazione mondiale della Sanità,
potrebbero prolungare la pandemia anzichè bloccarla: “così la pandemia non finisce”
“È probabile che i programmi con le dosi booster generalizzate
prolunghino la pandemia invece di porre fine alla diffusione del Covid",
mette in guardia il direttore generale dell’Organizzazione mondiale della Sanità, Tedros Adhanom Ghebreyesus.
Che sottolinea come le campagne vaccinali incentrate sulla terza dose anticovid
rischino di produrre risultati opposti a quelli sperati.
Molti paesi somministrano la terza dose.
Qualcuno, come Israele, pensa già alla quarta dose.
Dove però i vaccini non arrivano, il virus circola e può mutare, fino a produrre nuove varianti come Omicron.
Esattamente ciò che, da sempre, sostiene il premio Nobel Luc Montagnier
sbeffeggiato e deriso dalla sinistra italiana
e dai virologi invitati nei talk show a fare la clacque del governo Draghi.
“Nessun paese può uscire dalla pandemia a colpi di dose booster
– avverte il direttore dell’Oms decapitando la strategia di Draghi e Soeranza. –
E le terze dosi non possono essere viste come un biglietto per andare avanti con le festività programmate,
senza bisogno di altre precauzioni“, avverte.
Anche a meScusi... signora, signorina black
ma a me interessava molto quello che diceva, se mi ha dato del cerebroleso non mi sono offeso più di tanto.. poteva anche usare un altro termine, tipo " ingannato dai media" .. poco attento alla realtà dei fatti.. ma in sostanza ha detto la verità per il resto.. ho visto ben altro quì dentro riferito a chi faceva ragionamenti " poco attenti alla realtà dei fatti"
sembra in effetti un accanimento eccessivo a riguardo di chi sollevi legittimi dubbi su quello che sta succedendo, e del quale, scusi se mi permetto, lei ne fa interamente parte.
non sarà esentata dalle future vaccinazioni periodiche vita natural durante, se ha ricevuto direttive diverse, dall'alto, lo dica pure, non serve nascondere questo tipo di provvedimenti dietro alla "parolaccia"
perlomeno, dia il tempo necessario a chi ha apprezzato i suoi dialoghi, con un avviso di 3 giorni, per scambiarsi i contatti, poiché ripeto, a me è servito, ha ragione, 79% di vaccinati contagiati
MIA FIGLIA COMPRESA non è una stupidaggine, sarà anche piazza affari, ma questo argomento c'entra eccome, lo sa quanto ho in capitale io e i miei famigliari in queste " agenzie farmaceutiche" ?
lei, senza avvisare anche chi sta leggendo, potrebbe procurare qualche danno alla libera decisione informata dei fatti.
ripeto, se ha ricevuto ordini superiori di non permettere di trattare questo argomento lo dica con serenità.. non si offende nessuno..