Non ho voglia di andare a lavorare oggi

Non ho voglia neanche oggi.
Abbiamo una stanza con due "bocciuoli"
Una vecchina di 103 anni e una vecchiarda di 90 entrambe fuori come due balconi.
La 90enne almeno è fuori in modo simpatico.
Poi ne abbiamo un'altra, 92 anni. Parla col muro. Ho detto tutto.

Tra pazienti bariatrici e obesi gravi con ascessi, fascite e tessuti necrotici, viziati, pretenziosi e suonatori compulsivi di campanelli per cavolate galattiche, può mancare la checca isterica che lancia urla disumane se vede una gocciolina di sangue??
Noooo, ovviamente :wall:

Speriamo almeno non arrivino ricoveri :help:

Non ho voglia neanche oggi.
Abbiamo una stanza con due "bocciuoli"
Una vecchina di 103 anni e una vecchiarda di 90 entrambe fuori come due balconi.
La 90enne almeno è fuori in modo simpatico.
Poi ne abbiamo un'altra, 92 anni. Parla col muro. Ho detto tutto.

Tra pazienti bariatrici e obesi gravi con ascessi, fascite e tessuti necrotici, viziati, pretenziosi e suonatori compulsivi di campanelli per cavolate galattiche, può mancare la checca isterica che lancia urla disumane se vede una gocciolina di sangue??
Noooo, ovviamente :wall:

Speriamo almeno non arrivino ricoveri :help:

Di buono c'è che Titano per oggi ti ha già distratta abbastanza e non rischierai di sbagliare spogliatoio :-o

E quelli che passano il tempo a guardare il deflussore e , appena cade l'ultima gocciolina, DEVONO suonare? "È finito IL FLEBO"
Glielo metterei in quel posto, il flebo. E pure il campanello.

E quelli che rompono le pelotas perché il loro vassoio non prevede un menù da ristorante stellato? E quelli che rompono perché "è troppa roba!"? E quelli che pretendono la merendina a metà pomeriggio?

Mica siamo in hotel :-x

...e io che ti immaginavo così
infermiere.jpg

:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto