NON LASCIARE CHE LA MORTE O i DOLORI TI RUBINO I RICORDI GIOIOSI.

Dai Sil, non ti ingrifare così.:D

Dovete essere più elastici ed accettare le critiche, anzi, dovreste essere voi stessi a bastonare questi ignoranti.
Tanto ai vs. capi il bastone piace.

Sono 2 settimane che ho fatto una domanda, ma a quella nessuno di voi ha ancora risposto.....reddito di cittadinanza ? Quanto ....come ....a chi.....coperture ?

E poi, suvvia, nessuno avrebbe mai preso in considerazione nè scilipoti nè razzi per la guida di un governo.......voi sì.:lol::lol:
 
Dai Sil, non ti ingrifare così.:D

Dovete essere più elastici ed accettare le critiche, anzi, dovreste essere voi stessi a bastonare questi ignoranti.
Tanto ai vs. capi il bastone piace.

Sono 2 settimane che ho fatto una domanda, ma a quella nessuno di voi ha ancora risposto.....reddito di cittadinanza ? Quanto ....come ....a chi.....coperture ?

E poi, suvvia, nessuno avrebbe mai preso in considerazione nè scilipoti nè razzi per la guida di un governo.......voi sì.:lol::lol:

beh se per prendere due voti si mette in lista scilipoti e razzi..si sta messi proprio male...

ah senti un po voi che amate tanto fare alleanze con il renzie...
tenetevi pronti che il cerchio si sta stringendo..

Roma, 3 giu. (TMNews) - E' terminato dopo quasi tre ore il vertice tra il presidente del Consiglio Matteo Renzi e il ministro dell'Economia Pier CarloPadoan. La delega fiscale il tema centrale del colloquio, ma non si esclude che i due possano aver anche ragionato sul decreto Irpef: circola l'ipotesi di un ritorno della tassa di successione per coprire il bonus degli 80 euro e una sua estensione anche alle famiglie monoreddito, chiesta con forza dal Nuovo Centrodestra...

poi vuoi sapere come si paga il reddito di cittadinanza ?

vatti a leggere da solo il tutto in rete c'è tutto :-o:-o

vagabondo :wall::wall:

p.s. se pensi davvero che un ingegnere non sappia cosa significhi grano saraceno.. vuol dire che è ora di andare a spasso.... sicuramente non lo sa ne razzi ne scilipoti ne molti altri nel pd+ - l

su qs stai pur sereno.... sai bene che il numero di laureati nel m5s è da far invidia sia a renzie sia al silvio..quindi fino a prova contraria gli asini sono da latre parti..fatene una ragione...

p.s.2 il grado di gradimento degli attuali sindaci del m5s tranne un caso è superiore alla % di quando sono stati eletti... capisci a me...;)

quindi per ora godetevi i vs geni ...che poi il tempo è galantuomo...

p.s.3 poi tu che tifi per uscire dall'euro perchè critichi il m5s che vuole allearsi con la dx inglese che vuole le stesse cose che vuoi tu ? sbaglio o silvio e renzie non ne hanno la minima intenzione ?

io non so se mettersi con la dx inglese sia un bene o un male... giudicherò i fatti .. per ora visto l'accanimento dei media la cosa quasi quasi mi darebbe dire che è cosa buona..

da quello che loeggo qui...

"La politica di libertà di voto dell'Europe of Freedom and Democracy (EFD) è rispettosa di ogni partito politico. A differenza dei Verdi e di molti altri gruppi del Parlamento europeo, il gruppo EFD permette alle delegazioni nazionali di votare come ritengono opportuno secondo la propria ideologia, preferenze politiche e di interesse nazionale. Per l'EFD , un gruppo non è un partito politico. Si tratta di una scelta strategica e pragmatica al fine di ottenere posizioni nelle commissioni del Parlamento europeo, per ottenere finanziamenti, tempo di parola in parlamento, e un segretariato esperto e professionale. Non è programmatica. Ciascuna delle parti all'interno del gruppo è libera di scegliere il proprio modello di voto, direzione ideologica ecc. Nell'ottica del gruppo EFD si tratta di un matrimonio di convenienza per il reciproco vantaggio.

Lo statuto del gruppo
Il gruppo è aperto ai deputati che credono in una Europa della Libertà e della Democrazia e che riconoscono la Dichiarazione delle Nazioni Unite sui diritti umani e la democrazia parlamentare.
Il Gruppo sottoscrive il seguente programma :
1 . Libertà e cooperazione tra le persone di Stati diversi
2 . Più democrazia e il rispetto della volontà popolare
3 . Rispetto per la storia d'Europa , delle tradizioni e dei valori culturali. Popoli e nazioni d'Europa hanno il diritto di proteggere i propri confini e rafforzare i propri valori storici, tradizionali, religiose e culturali. Il Gruppo rifiuta la xenofobia, l'antisemitismo e qualsiasi altra forma di discriminazione
4 . Rispetto delle differenze e degli interessi nazionali: libertà di voto
Accettando di far propri questi principi nei suoi procedimenti, il Gruppo rispetta la libertà delle sue delegazioni e deputati di votare come meglio credono.

UKIP è contro la guerra
A differenza dei leader verdi e liberali ( ALDE ), che hanno entrambi urlato per la guerra in Libia, quando Hermann Van Rompuy ha visitato il parlamento a dicembre 2012, l'UKIP ha avuto una opposizione coerente e di principio alle guerre imperialistiche straniere e contrario alla Gran Bretagna come cagnolino della politica estera aggressiva dell'UE o degli Stati Uniti. UKIP si è opposta all'intervento militare dell'UE e del Regno Unito in Iraq, Afghanistan, Libia e Siria

UKIP è un'organizzazione democratica, con delle procedure decise dai suoi membri
Nigel Farage è il leader del partito UKIP, ma non decide la politica UKIP. Questa è una questione dei membri del partito e del Consiglio Direttivo Nazionale. UKIP è un'organizzazione democratica e non una dittatura. Nessuna forma di razzismo, sessismo o xenofobia è tollerata. Nessuno che sia mai stato membro di un partito di estrema destra può unirsi a UKIP. Questo è scritto nella costituzione del partito.
La costituzione del partito è stata modificata in modo che i membri del partito e i deputati che infrangono la legge o mettono in imbarazzo il partito possono essere espulsi. Ex eurodeputato UKIP Nikki Sinclaire è stato espulso dal UKIP dopo essere stato sorpreso nell'appropriazione indebita di denaro da parte del Parlamento europeo. La politica UKIP sugli errori dei membri è "Una volta che si trovano fuori, si sono gettati fuori". Nigel Farage si è offerto di testimoniare in tribunale contro l'ex deputato che è stato scoperto a prendere i soldi da parte del Parlamento europeo.
E' stato affermato nel corso della riunione dell'Ufficio di presidenza del Parlamento europeo all'inizio di quest'anno che le accuse formulate contro il signor Farage dal deputato liberal democratico MacMillan Scott sono state vagliate e nulla di male è emerso nei confronti del signor Farage.
Farage ha lavorato come broker al London Metal Exchange, non è mai stato un banchiere e non ha nulla a che fare con le banche o servizi finanziari.
Vedi biografia sul sito della BBC
Farage non ha mai sostenuto offerte di libero scambio UE e ha detto pubblicamente che non sosterrà l'affare TTIP. Farage ha attaccato le grandi banche, le grandi imprese e i grandi burocrati che come lui afferma dominano l'UE .
Il 15 gennaio 2014, nel Parlamento di Strasburgo, Farage ha detto: "Siamo dominati da grandi imprese, grandi banche e sotto forma di Barroso, da grandi burocrati. E in realtà è su questo che si giocheranno queste elezioni europee: sarà una battaglia tra le democrazie nazionali contro la burocrazia europea."

UKIP si oppone alla dominazione tedesca e al controllo della Troika
Farage ha difeso il diritto dei paesi di proteggere i loro poveri dagli effetti disastrosi della UE, della Commissione Europea, FMI, BCE (la Troika). Egli si oppone al federalismo dell'UE, più correttamente chiamato centralizzazione. Farage è contro la dominazione tedesca dell'Europa attraverso il suo potere politico ed economico. Il 1 febbraio 2012 ha dichiarato a Strasburgo che:
"Cameron sostiene attivamente questo patto spregevole, questo piano per distruggere e umiliare gli Stati nazionali che non sopravvivono alla visione germanica di come le economie dovrebbero funzionare. Ora, devo dire che ho pensato che le proposte del fine settimana uscite dal del Ministero delle Finanze tedesco suggerissero che un commissario europeo e il suo staff occupassero un grande edificio ad Atene per prendere le redini del paese. Nessuno può negare oggi che la Grecia è poco più che una colonia. E questo è tutto un terribile errore enorme. La Grecia non è una società controllata. La Grecia è una nazione con un'anima, una nazione con orgoglio, con la storia. Hanno inventato la democrazia! Stanno soffrendo, hanno la disoccupazione giovanile del 50% causata dal signor Van Rompuy."

Politica energetica UKIP
UKIP si oppone alla politica energetica dell'UE perché sovvenziona turbine eoliche inefficienti e assurdamente costose. Si ritiene che la politica energetica dell'Unione europea stia spingendo al rialzo i prezzi, provocando povertà di combustibile per i poveri e guidando l'industria di Europa e verso la Cina e l'India dove la manodopera e l'energia sono a buon mercato. Ha una politica di sostegno per il carbone, il gas di scisto, l'energia nucleare e delle maree.
L'appartenenza al gruppo EFD consente al MoVimento 5 Stelle di perseguire una propria politica distinta per l'energia

UKIP sostiene la democrazia diretta e si oppone all'Euro
UKIP ha sempre difeso la democrazia locale e nazionale. E' un appassionato sostenitore dei referendum locali e nazionali. Si oppone alle imponenti leggi comunitarie e alle politiche economiche sulle popolazioni che non danno il loro consenso per tali politiche. E' fortemente contrario alla centralizzazione della UE e al controllo della Troika. Si ritiene che il progetto euro abbia generato povertà e disoccupazione per milioni di persone nel sud Europa e debba per ciò essere combattuto.
Nigel Farage a Strasburgo il 15 febbraio 2012 disse: "Beh Commissario, hai scelto l'uomo giusto. Puppet Papademos è al suo posto ad Atene. Ha detto: "La violenza e la distruzione non hanno posto in un paese democratico" Quale paese democratico? Non è neanche un primo ministro democraticamente eletto. E 'stato nominato da voi. La Grecia non è gestita attraverso la democrazia, è gestita da una Troika. Tre funzionari stranieri che volano in aeroporto di Atene e raccontano ai Greci quello che possono e non possono fare. La violenza e la distruzione che si è vista è causata proprio perché le persone sono state espropriate dei diritti democratici. Che altro si può fare? E devo dire: se fossi un cittadino greco sarei stato là fuori durante le proteste! Sarei là fuori cercando di abbattere questa mostruosità."
Ufficio stampa di Nigel Farage

non vedo grossi impedimenti... tu che ne pensi ?
 
Oddio Pilu, se pensi veramente che le capacità di una persona dipendano dalla laurea che ha ......sei messo male.
Preferisco, ma alla grande, uno che abbia fatto la quinta elementare ma che sappia come si fa a costruire una casa, ad un ingegnere che l'ha fatto solo sulla carta.

C'è un architetto di un ufficio lavori pubblici che ha messo le strisce pedonali davanti al cancello di una casa. Poverino, lui lavora sulle mappe......peccato fossero vecchiotte.
Un altro ha disegnato la curva di un marciapiede prendendo il compasso, ma dal punto sbagliato. Per fare la curva entravi nell'altra corsia.
Per fortuna l'operaio, in fase di costruzione, sapeva come fare l'angolo.....a vista.
Il disegno però me l'ha fatto vedere.....

Tornado ai 5stelle, per fortuna non andranno lontano. Ne abbiamo già di cime.....
 
Ultima modifica:
Comunque il discorso è moltopiù semplice ed OPPORTUNISTICO.

Hanno spiegato al pagliaccio e company che - DA SOLI - a Bruxelles, conteranno meno che niente.

Sono OBBLIGATI a costituire un gruppo con qualcun altro.
E non volendo prendere impegni - perchè il movimento è DISTRUTTIVO e non COSTRUTTIVO - hanno messo in piedi questa finta alleanza con l'inglese.

"il professore Paolo Becchi, più volte sconfessato dal leader del Movimento 5 stelle, oggi viene ospitato sul sito con un articolo dal titolo “In Europa per contare qualcosa“.
 
Proporrei di lasciar perdere queste bezzeccole e tornare alle "cose" serie.

Questi sì che ci stanno preparando il "pacco dono" ....proprio il "pacco".....

Angela Merkel ora sosterrebbe Christine Lagarde per la presidenza della Commissione europea. Lo riferiscono fonti dell’Eliseo all’agenzia Reuters.
Il cambio di orientamento della Cancelliera che aveva in un primo tempo appoggiato il belga Jean-Claude Junker per la guida dell’Europa sarebbe stato comunicato dalla stessa Merkel al presidente francese, Francois Hollande, in una conversazione privata.

Merkel avrebbe così sondato la disponibilità di Parigi ad appoggiare la candidatura dell’ex ministra delle Finanze francese, e attuale direttrice generale del Fondo Monetario Internazionale.
Sebbene i Popolari abbiano ottenuto il maggior numero di seggi alle elezione europee, il nome da loro proposto per la carica di presidente della Commissione, quello dell’ex presidente dell’Eurogruppo Juncker, starebbe incontrando ora un’ampia opposizione.

Lagarde è considerata un’ esponente di spicco del fronte «rigorista» europeo, l’eventuale asse con Merkel preoccupa ora per la possibile spinta alle politiche di austerity.
Almeno in via ufficiosa, il tema delle candidature per la Commissione sarà al centro dei colloqui del G7 mercoledì a Bruxelles.
 

Allegati

  • Jenna_Jameson13.jpg
    Jenna_Jameson13.jpg
    101 KB · Visite: 104
peccato che Junker non è belga.....


a quanto pare di saraceni ne girano parecchi anche non solo nel M5S....:rolleyes:

qualcuno si spaccia anche per giornalista....:D
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto