NON PENSARE QUELLO CHE PENSO IO,ALTRiMENTI PENSERESTI COME.....

Pd: Vendola, l'Italia e' pronta a un premier gay (Libero)

ROMA (MF-DJ)--"La Puglia, che era stata rappresentata come un luogo antropologicamente di destra, ha smentito le equazioni che circolano nell'algebra del Palazzo. Nel Paese c'e' una domanda di liberta' molto larga e il fatto di essere gay non fa la differenza quando non c'e' ipocrisia". Lo dichiara Nichi Vendola, governatore della Puglia, in un'intervista a Libero.
"Non mi sono mai vergognato di essere considerato figlio di un dio minore e ho portato a spasso le mie diversita' senza mai nasconderle", aggiunge Vendola.
L'errore della sinistra e di "non aver inteso la trasformazione del paesaggio sociale italiano e non aver saputo offrire un altro racconto, contrapposto a quello berlusconiano. La sinistra deve curarsi, ha una grave malattia. Con la mia discesa in campo - dice Vendola - sto cercando di portare un po' di vita nel centrosinistra, che ripropone lo stesso copione trito e ritrito. Perche' in piena crisi del berlusconismo il Pd cala nei sondaggi? Perche' non c'e' un'idea, ma tante piccole nomenclature, ognuna intenta a coltivare il suo orticello. A volte la coazione a perede una polizza sulla vita. La sinistra, per paura di perdere, si e' persa", ha concluso.

ha perso un occasione per stare zitto :wall::wall:

Meglio un rotto in qulo che un metti in qulo :)

IMHO

Users who are viewing this thread

Back
Alto