NON PENSARE QUELLO CHE PENSO IO,ALTRiMENTI PENSERESTI COME..... (1 Viewer)

gasto

Banned
non capirò na sega ma ha detto di avere altre cartucce....per l'economia...

non ascoltatemi ma per me sta dicendo cose molto ottimistiche... hanno o dicono di avere altre cartucce...

penso non chiudano rossi rossi...

vado a piglià le sigarette

Pitagora

Aquila libera
Ciao socio come va?

Ciao caro...per adesso bene;)a parte Bernanke che stà spaventando gli yankee, ma noi aspettiamo il pavimento; se continua così apple scende almenoa 255 e dopo potrebbe kiudere il gap a....252.:cool:

Allegati

• apple 21 supp gialla a 252.jpg
    apple 21 supp gialla a 252.jpg
    113,5 KB · Visite: 106

blekmacigno

Nuovo forumer
Ciao caro...per adesso bene;)a parte Bernanke che stà spaventando gli yankee, ma noi aspettiamo il pavimento; se continua così apple scende almenoa 255 e dopo potrebbe kiudere il gap a....252.:cool:

Bernanke dice che Fed è pronta ad agire si ripresa traballa
null.gif
Reuters - 21/07/2010 20:32:28
null.gif
null.gif
null.gif
WASHINGTON, 21 luglio (Reuters) - Il presidente della Federal Reserve Ben Bernanke ha detto oggi che l'economia Usa deve affrontare prospettive di "inusuale incertezza" e che la banca centrale è pronta a prendere ulteriori iniziative per rafforzare la ripresa se necessario.

"Anche se la Federal Reserve continua la programmazione prudente dell'eventuale fine di una politica monetaria accomodante, riconosciamo anche che le prospettive economiche restano inusualmente incerte", ha detto Bernanke alla commissione bancaria del Senato.

"Restiamo pronti a prendere ulteriori iniziative necessarie a garantire il ritorno ad un pieno utilizzo del potenziale produttivo del nostro Paese in un contesto di stabilità dei prezzi", ha aggiunto.

Bernanke, nel suo rapporto semestrale sulla politica monetaria al Congresso, ha detto che la Fed ritiene che l'economia Usa sia sulla strada della ripresa.

-- Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

quello che mi preoccupa è proprio la politica accomodante...
Occhio socio si entra e si esce...
confermi?

Pitagora

Aquila libera
Bernanke dice che Fed è pronta ad agire si ripresa traballa
null.gif
Reuters - 21/07/2010 20:32:28
null.gif
null.gif
null.gif
WASHINGTON, 21 luglio (Reuters) - Il presidente della Federal Reserve Ben Bernanke ha detto oggi che l'economia Usa deve affrontare prospettive di "inusuale incertezza" e che la banca centrale è pronta a prendere ulteriori iniziative per rafforzare la ripresa se necessario.

"Anche se la Federal Reserve continua la programmazione prudente dell'eventuale fine di una politica monetaria accomodante, riconosciamo anche che le prospettive economiche restano inusualmente incerte", ha detto Bernanke alla commissione bancaria del Senato.

"Restiamo pronti a prendere ulteriori iniziative necessarie a garantire il ritorno ad un pieno utilizzo del potenziale produttivo del nostro Paese in un contesto di stabilità dei prezzi", ha aggiunto.

Bernanke, nel suo rapporto semestrale sulla politica monetaria al Congresso, ha detto che la Fed ritiene che l'economia Usa sia sulla strada della ripresa.

quello che mi preoccupa è proprio la politica accomodante...
Occhio socio si entra e si esce...
confermi?

...confermo la.....toccata e............fuga.:up:

Pitagora

Aquila libera
non capisco un quazzo ma credo che ora sia la possibilita' dopo the end :rolleyes:

unico dubbio e' il rimasuglio che lasciano in eredita' agli occhi a mandorla per domattina :rolleyes:

il movimento cross e' sempre impetuoso zio porco e' spaventa piu' di pernacchione :rolleyes:

............per adesso moniterei il supporto dell'sp500 a 1070, se rompe...probabile accelerazione; ho messo degli ordini e adesso devo uscire....a dopo.:ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Alto