NON PUOi CONTROLLARE QUELLO CHE TI SUCCEDE,PUOI SOLO CONTROLLARE.....

già ti immagino a stendere i tuoi perizoma in caserma :D:D

Sbagliato, dormivo fuori in casa in affitto.

Siccome la caserma era stata ricavata nelle stalle della reggia di campagna dei Borboni c'era penuria di alloggi per gli ufficiali e quindi furono sbattuti fuori i sottoteneti di complemento; inoltre avevo dirimpettaio un colonnello pazzo con la faccia di Klaus Kinski, completamente folle, militare irriducibile che diceva che avrebbe dato la vita di due sue figlie pur di partecipare ad una vera azione di guerra, e ciò non mi aggradava per nulla.

Per finire ero impossibilitato a farmi le canne e questo mi infastidiva non poco.

Sbagliato, dormivo fuori in casa in affitto.

Siccome la caserma era stata ricavata nelle stalle della reggia di campagna dei Borboni c'era penuria di alloggi per gli ufficiali e quindi furono sbattuti fuori i sottoteneti di complemento; inoltre avevo dirimpettaio un colonnello pazzo con la faccia di Klaus Kinski, completamente folle, militare irriducibile che diceva che avrebbe dato la vita di due sue figlie pur di partecipare ad una vera azione di guerra, e ciò non mi aggradava per nulla.

Per finire ero impossibilitato a farmi le canne e questo mi infastidiva non poco.

:sad::sad::sad:

che ingiustizia..mi hai intristito...neanche un po' orange bud :wall::wall::wall: addio

zio mi dici dove le trovo che me le stampo......

Se non sbaglio sono nel libro di Mario Giordano
Sanguisughe, di Mario Giordano

maremma schifosa....:titanic:......chiesa calciatori ecc ecc..niente quelli.....siamo na massa di imbecilli...:wall:

al tg un politico (non ricordo il nome) ha detto che NON si tassa chi fa del bene ai poveri!!! Sì però tutti quei conventi ormai vuoti perchè non adibirli ad alloggi per i poveri invece che trasformarli in B&B da 50 euri a notte?? :wall::wall:

sera, che cos'è sta storia che l'anno di militare nun viene conteggiato ai fini pensionistici:wall::wall::wall::wall: mi so fatto 12 mesi di naja in una caserma operativa a bolzano sud:wall::wall::wall::wall: a 4000 lire al giorno sti figli di ruby non possono farlo li porto in tribunale:wall::wall:

Ultima modifica:
sera, che cos'è sta storia che l'anno di militare nun viene conteggiato ai fini pensionistici:wall::wall::wall::wall: mi so fatto 12 mesi di naja in una caserma operativa a bolzano sud:wall::wall::wall::wall: a 4000 lire al giorno sti figli di ruby non possono farlo li porto in tribunale:wall::wall:

fosse solo il militare. pensa ai laureati che han pagato per riscattare gli anni universitari :D:wall:

il forcone sim altro che bische e' tempo di forconi :Y

cià, stavolta vi metto anche il testo:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=LehFF6hYLEY&feature=related]JOHN LENNON - IMAGINE - RANDY CRAWFORD - YouTube[/ame]

Imagine

Imagine there's no heaven
It's easy if you try
No hell below us
Above us only sky
Imagine all the people
Living for today...

Imagine there's no countries
It isn't hard to do
Nothing to kill or die for
And no religion too
Imagine all the people
Living life in peace...

You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will be as one

Imagine no possessions
I wonder if you can
No need for greed or hunger
A brotherhood of man
Imagine all the people
Sharing all the world...

You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will live as one

le notizie sono frammentarie ma pare cosi' :D:wall:

la pensione e' calcolata solo con gli anni lavorativi corrisposti :D

ma sono delle teste di c., io perdo l'anno di militare, ma chi ha riscattato la laurea e ha tirato fuori fior di quattrini? :wall:
sono da appendere tutti per le palle :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto